La maggior parte delle idee sbagliate comuni circa Plasma

   December 15

La maggior parte delle idee sbagliate comuni circa Plasma


Se siete nel mercato per una nuova televisione e confrontano LCD rispetto ai modelli al plasma, praticamente ogni persona di vendite illustrerà i pro ei contro di ogni stile. Questo feedback, insieme con i consigli dei tuoi amici e familiari, non è sempre preciso. Prima di considerare di acquistare il vostro nuovo insieme, familiarizzare con la verità dietro parecchie idee sbagliate comuni circa televisori al plasma.

Vita breve

La convinzione che televisori al plasma hanno una breve durata di vita è un equivoco, come secondo la rivista "PC World", molti televisori al plasma hanno durata della vita di fino a 60.000 ore. Questo significa che se hai guardato il televisore al plasma per quattro ore al giorno, e la TV è stata valutata a 60.000 ore, saresti ancora in grado di utilizzare con successo la TV più di 40 anni prima di essere bruciato.

gas

A differenza di LCD e televisori a LED, la tecnologia al plasma utilizza gas che sono intrappolati dietro lo schermo del televisore in celle di vetro sigillate. Alcune persone credono erroneamente che nel tempo, questi gas saranno fuggire, portando ad una scarsa qualità dell'immagine o la spesa di dover ricostituire le loro. Questa convinzione è falso. A meno che non danneggi, lo schermo di un televisore al plasma è progettato in modo che non ci siano perdite suoi gas.

Bruciare

Nei primi modelli di televisori al plasma, schermo burn-in è stato comune. Questo problema potrebbe svilupparsi dopo il televisore è stato lasciato sullo stesso canale per diverse ore. Un elemento statico, come il logo del canale nell'angolo superiore dello schermo, potrebbe "bruciare" nello schermo. Le versioni moderne di televisori al plasma sono notevolmente migliorate al punto che i produttori suggeriscono questi televisori in grado di sopportare diversi giorni di rimanere avanti senza soffrire di burn-in.

Fragile

Perché televisori al plasma sono dotati di schermi di vetro, un mito è che sono fragile e troppo facile da danneggiare. Mentre è vero che far cadere la TV al plasma può causare lo schermo di vetro di rottura, lo stesso vale per qualsiasi TV, e una volta che si ottiene il set casa e configurarlo, è improbabile che fare nulla che possa danneggiarlo. Non lasciate che l'idea sbagliata della sua fragilità si dissuadere dal considerare un televisore al plasma. Non ci sono prove che suggeriscono un televisore al plasma è più fragile di un altro televisore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com