Come programmare un sistema remoto GM Universal Home

   October 20

Come programmare un sistema remoto GM Universal Home


Alcuni veicoli General Motors vengono installati con un sistema remoto GM Universal Home, che permette di programmare dispositivi come apri-porta garage nel sistema da controllare da parte dei conducenti o passeggeri in vostro veicolo. Se si dispone di un apri garage porta nella vostra casa e il sistema remoto GM Universal Home in auto o camion, si può facilmente programmare i due a lavorare insieme per la vostra convenienza. Sarà necessario essere in grado di accedere al vostro apertura del garage porte ei pulsanti sul sistema remoto casa, allo stesso tempo per il processo di lavoro.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo al di fuori della porta del garage che si prevede di programmazione. Aprire la porta del garage dall'interno o utilizzando il telecomando originale in dotazione con il dispositivo di apertura garage-porta.

2 Impostare una scala all'interno del vostro garage che accedere al apri del garage-porta. Prima di iniziare il processo di programmazione per il sistema remoto GM Universal Home, è necessario individuare il pulsante "Learn" o "Smart" che si trova in prossimità del filo dell'antenna sul vostro apri. Non premere ancora il tasto, basta prendere nota della sua posizione.

3 Cancellare un percorso dal veicolo per la scala garage. Una volta che si inizia il processo di programmazione si avrà solo 30 secondi per completare ogni passo o si dovrà ricominciare da capo. Se siete preoccupati per essere in grado di ottenere dalla macchina per l'apri garage porta in quel tempo, avere qualcuno di aiutarvi con la procedura.

4 Ottenere all'interno del vostro veicolo e tenere premuti i due esterni pulsanti del sistema Remote Universal Home per uno o due secondi, poi lasciare andare entrambi.

5 Torna al garage per il vostro apertura e premere il pulsante "Learn" o "Smart" che si è situato in precedenza. Una volta che si preme questo, è necessario completare la fase successiva entro 30 secondi. Rapido e sicuro ritorno al veicolo, o segnalare un helper per completare il passaggio successivo.

6 All'interno del veicolo, tenere premuto il pulsante del sistema Universal Home remoto che si desidera programmare per la porta del garage. Tenerlo premuto fino a quando la porta del garage comincia a chiudersi. Non appena questo accade, rilasciare il tasto. La luce sopra il pulsante che si premevano lampeggia ripetutamente.

7 Quando la spia smette di lampeggiare, premere nuovamente il pulsante. La porta del garage dovrebbe rispondere con l'apertura e la chiusura, quando si preme il pulsante.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com