Come risolvere un Panasonic GT-2740S

   October 26

La Panasonic GT-2740S è una televisione ad alta definizione da 27 pollici che è in grado di riprodurre contenuti HD da una varietà di fonti utilizzando la sua built-in porta HDMI. La televisione dispone anche di una funzione di sottotitoli per accogliere coloro che preferiscono o hanno bisogno di guardare i loro programmi TV preferiti con i sottotitoli. Nel corso del tempo, si potrebbero verificare dei problemi durante l'uso del televisore Panasaonic GT-2740S. Fortunatamente, molti di questi problemi possono essere risolti utilizzando una varietà di tecniche di risoluzione.

istruzione

1 Ripristinare i pulsanti del pannello di controllo il vostro Panasonic GT-2740S sul pannello frontale del televisore, se non funzionano su comando. Premere e tenere premuto i tasti "TV / Video" "Azione" e, allo stesso tempo. Rilasciare i pulsanti e premere rapidamente sia i tasti "Volume" "Azione" e. Ciò sbloccare il pannello frontale di controlli e ripristinare la funzionalità dei pulsanti.

2 Disabilitare le impostazioni di sottotitoli del televisore Panasonic GT-2740S se appare una scatola nera sullo schermo e blocca parte della vostra area di visualizzazione. Premere il pulsante "Menu", che si trova al centro per accedere al menu a distanza, principale del televisore. Scorrere verso il basso fino all'opzione intitolato "Impostazioni CC" e premere "Select". Scorrere le varie opzioni di didascalie chiuso fino a raggiungere l'impostazione "Off". Premere il tasto "Enter" per disattivare i sottotitoli. Questo consentirà di evitare scatole nere di apparire durante i vostri programmi TV preferiti e ostruire la visuale.

3 Spostare il televisore Panasonic GT-2740S per la stanza se si nota un quadro coerente sfocata. E 'probabile che un altro dispositivo elettronico nella vostra famiglia, come ad esempio un telefono cordless o un forno a microonde, interferisce con il televisore. Controllare il collegamento ingresso video sul retro del televisore se l'immagine rimane granulosa anche dopo aver spostato il televisore lontano dagli altri dispositivi vicini. Spingere sui cavi al fine di garantire che essi siano ben inseriti nella televisione, in quanto i cavi sciolti possono anche tradursi in una foto sfocata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com