Come trainare un Lexus dietro un camper

   September 19

Come trainare un Lexus dietro un camper


Traino una Lexus dietro un camper si fornisce un secondo veicolo per i viaggi locali quando si raggiunge la destinazione. Il modo ideale per il traino di un veicolo è con un rimorchio dolly. Ciò solleva le ruote anteriori del Lexus da terra e li mantiene al rimorchio. Il tuo camper ha bisogno di avere sufficiente capacità di traino per gestire il peso della vettura. Questa classificazione si trova all'interno manuale di istruzioni nella sezione capacità.

istruzione

1 Collegare accoppiatore del dolly traino al gancio di traino del camper abbassando su e bloccare in posizione con il fermo. Bloccare il fermo con uno spillo intoppo attraverso la maniglia.

2 Inserire la spina elettrica del camper nel ricevitore elettrico del veicolo. Collegare la catena camper sinistro al lato destro del gancio e la catena destro al lato sinistro.

3 Estrarre le rampe del dolly traino fuori dal loro abitazioni con le mani.

4 Guidare la Lexus sulle rampe lentamente fino a quando le ruote anteriori sono in posizione di traino.

5 Avvolgere le cinghie di pneumatici nel corso degli pneumatici anteriori e fissare saldamente in posizione con le cricchetti.

6 Guida catena di sicurezza del dolly traino attorno al telaio del veicolo e collegarlo indietro al rimorchio. Fare attenzione a non avvolgere la catena attorno cavi elettrici o linee dei freni. La catena non ha bisogno di essere stretto.

7 Far scorrere le rampe del dolly traino nuovamente dentro le loro abitazioni.

8 Posizionare la trasmissione del Lexus in folle e controllare che il freno di stazionamento è spento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com