Perché ho bisogno di divario di copertura sulla mia auto prestito?

   March 20

Chi ha finanziato un veicolo ha probabilmente sentito il termine "GAP assicurazione." Gap indica la protezione automatica garantito. Si tratta di un prodotto di assicurazione supplementare progettato per fornire una protezione aggiuntiva per i consumatori con prestiti auto. La maggior parte dei gruppi di consumatori-automobilistico, tra cui Edmunds.com e MSN Autos, raccomandano l'assicurazione GAP.

Funzione

calci di assicurazione GAP a dopo la vostra assicurazione auto ha pagato un credito nei confronti di un veicolo totalizzato. Gap assicurazione paga tutti, o la maggior parte, il saldo residuo sul vostro prestito auto. Non è un sostituto per assicurazione standard-auto. GAP assicurazione non paga nulla se il veicolo non è finanziato, né è acquistato o aggiunto durante l'acquisto in contanti di un veicolo. assicurazione GAP funziona sia per i veicoli nuovi e usati.

considerazioni

assicurazione standard-auto non paga automaticamente un veicolo quando viene dichiarata una perdita totale. La compagnia di assicurazione paga il valore stimato del veicolo, meno deducibili della vostra politica. In molti casi, l'importo dovuto su un prestito auto è superiore al valore del veicolo. Secondo un rapporto di NPR, quasi 1/4 dei prestiti auto sono "sotto l'acqua" o "a testa in giù", il che significa che il saldo è superiore al valore. assicurazione GAP aiuta a colmare questa lacuna.

Opzioni di acquisto

rivenditori nuovi e usati-auto di solito offrono l'assicurazione GAP, al momento della vendita. Inoltre, le banche e le cooperative di credito possono offrire l'assicurazione quando si chiude su un prestito auto. Tuttavia, molte compagnie di assicurazione offrono anche l'assicurazione GAP come una politica add-on. Secondo CUNA Mutual Group, il costo medio di assicurazione GAP tramite un concessionario è di $ 500. Il costo può essere inferiore attraverso una cooperativa di credito o la società di assicurazioni-it è meglio guardarsi intorno.

fraintendimenti

Alcuni credono che l'assicurazione GAP paga l'intero equilibrio carenza. Questo è raramente vero. Ogni criterio GAP ha un limite specificato, solitamente si trova sulla parte anteriore del contratto. Questo limite può essere $ 5.000, $ 7000 o addirittura superiore; esso dipende dalla politica. E 'importante rendersi conto che GAP non pagare l'intero saldo deficit se si è estremamente "a testa in giù", ma sarà ancora contribuire a pagare verso la differenza.

I rischi senza assicurazione Gap

I veicoli sono deprezzamento beni. Non appena una nuova auto rotola fuori del lotto, perde di valore. Molte volte, il loro ammortamento è troppo veloce per i pagamenti mensili, che sono spesso cariche di interesse, per tenere il passo con. Un grande acconto (20 per cento o più) può contribuire ad alleviare come "testa in giù" sei, ma anche in tali circostanze, l'acquisto di assicurazione GAP fornisce maggiore tranquillità. Gli acquirenti che commerciano in un veicolo capovolto, o finanziano per il lungo termine, devono sempre prendere in seria considerazione l'assicurazione GAP.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com