Come Bleed i freni antibloccaggio su una Pontiac Grand Prix 1994

   October 27

Sanguinamento i freni antibloccaggio su una Pontiac Grand Prix 1994 si compie più o meno allo stesso modo con i freni convenzionali. E 'molto importante assicurarsi che durante il processo, la pompa freno non corto di fluido. In questo caso, l'aria rimane intrappolata nel modulo di controllo ABS. È difficile rimuovere questa aria, in modo da tenere d'occhio il livello costante.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della vettura con il martinetto pavimento e posto cavalletti sotto il telaio. Abbassare la vettura sui cavalletti e rimuovere la presa. Posizionare il martinetto sotto il centro della scatola ponte nella parte posteriore della Pontiac. Sollevare la parte posteriore della vettura. Posizionare i cavalletti sotto i tubi di assali e abbassare la vettura su di loro.

2 Sollevare il cofano e togliere il tappo sulla pompa freno. Riempire il serbatoio della pompa freni necessaria per giusto livello, come indicato dalla linea sul lato del serbatoio.

3 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il tamburo del freno posteriore lato passeggero. Allentare la vite di spurgo sul cilindro della ruota situata nella parte posteriore superiore della piastra di supporto del freno.

4 Dite al supporto per spingere il pedale per il piano e tenerlo lì fino a quando ha detto di fare altrimenti. Chiudere la vite di spurgo ma non stringere. Dite al supporto per consentire il pedale del freno a venire. Allentare di nuovo la vite di spurgo e ripetere il processo.

5 Spingere il pedale a terra e tenerlo lì. Se l'assistente consente il pedale a salire, mentre la vite di spurgo è aperta, l'aria viene aspirata nel sistema, causando ulteriori problemi. Ogni volta che l'assistente preme il pedale del freno prestare attenzione al fluido in uscita la vite di spurgo. Sarete in grado di vedere le bolle d'aria mescolate con liquido freni inizialmente. Quando un flusso costante di liquido dei freni esce dalla vite di spurgo, privo di aria, è necessario continuare con questo freno. Serrare la vite di spurgo e passare alla successiva frenata.

6 Controllare il livello del liquido dei freni nel cilindro maestro dopo ogni freno viene spurgato di aria. Riempire come necessario per mantenere il cilindro maestro da sempre a bassa. Spostare freno anteriore del conducente e ripetere il processo come descritto per il freno posteriore. Controllare il livello del liquido cilindro principale e andare avanti. Fare freno posteriore lato conducente successivo e, infine, la parte anteriore lato passeggero, ogni volta controllare il livello del liquido nel cilindro maestro. Quando tutti i freni sono sanguinavano, controllare il livello del liquido ancora una volta e riempire se necessario.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com