Come impostare l'allarme su una radio sveglia

   October 23

Come impostare l'allarme su una radio sveglia


Durante l'impostazione di allarme su una radio orologio può variare a seconda dello stile della radio, le procedure di base sono le stesse. Seguire le istruzioni riportate di seguito e dovrebbe essere facile da programmare l'allarme della radio per il tempo desiderato.

istruzione

1 Individuare l'impostazione di "Allarme" sul radiosveglia. Premere il tasto "Allarme" o spostare l'interruttore per l'impostazione "Allarme".

2 Impostare il tempo utilizzando gli stessi pulsanti utilizzati per impostare l'ora per l'orologio, ma prima assicurarsi che siete in modalità "Allarme" da entrambe tenendo premuto il tasto "Allarme" o il passaggio per l'impostazione "Allarme".

3 Scegliere l'impostazione della suoneria. La maggior parte dei radiosveglia con un allarme offrono una (radio) allarme "Auto" o un allarme acustico (campana).

4 Doppio controllo per verificare l'allarme è impostato. Alcuni radiosveglia mostreranno l'immagine di una campana sullo schermo per indicare l'allarme è impostato. Alcuni radiosveglia richiedono di lasciare il tasto di impostazione su "allarme" per la sua suono.

Consigli e avvertenze

  • E 'una buona idea per testare l'allarme impostando solo pochi minuti in anticipo e in attesa. Se alimentato elettrico, è anche una buona idea avere una sveglia di back-up a batteria nel caso in cui l'energia elettrica si spegne durante la notte.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com