Gli strumenti per riparare una barca

   November 6

Gli strumenti per riparare una barca


Anche se la maggior parte delle barche sono costruite per resistere agli elementi, che possono e essere danneggiati occasionalmente da collisioni o maltempo. Perché una che perde o scafo incrinato può affondare rapidamente una barca e una rottura del motore si può lasciare bloccati, la maggior parte dei proprietari di imbarcazioni possiedono una serie di strumenti che permetteranno a fare riparazioni temporanee o permanenti per il loro mestiere modo semplice e veloce.

Le riparazioni del motore

In caso di problemi motori con la vostra barca, gli strumenti più essenziali di cui ha bisogno sono le parti di ripararlo! Questo è il motivo per cui è utile per portare i pezzi di ricambio comuni insieme a voi, come tubazioni del carburante, clip e bulloni. Si dovrebbe anche avere una cassetta degli attrezzi ben fornita contenente chiavi di dimensioni adeguate, pinze, croce e testa piatta cacciaviti e un martello.

Riparazioni in fibra di vetro in barca

La maggior parte delle riparazioni barca richiedono l'uso di tessuto in fibra di vetro o nastro. Questo è panno materiale simile posato su una perdita o crack e saturato con resina adesiva per creare un legame permanente. La migliore tessuti di vetro da utilizzare è stuoia tessuto biassiale, che è un materiale tessuto e ha molto elevata forza una volta collegato e asciutta. Si dovrebbe anche assicurarsi di avere le spazzole di adesivi e resine di ricambio per l'applicazione della resina durante le riparazioni. Inoltre, guanti protettivi, occhiali e una maschera di respirazione sono essenziali quando si lavora con fibra di vetro.

Riparazioni barca di legno

Riparazione lo scafo di una barca in legno richiede strumenti di lavorazione del legno tradizionali, come uno scalpello, tornio, sega e martello. Sarà inoltre necessario il legno di sostituzione. Inoltre molto importante è una sorta di sigillante, per garantire qualsiasi riparazione allo scafo di una barca di legno è a tenuta stagna e seaworthy. Tradizionalmente, i marinai usati tar - ma i prodotti oggi come chiaro penetrante sigillante epossidico sono più comuni, più facile da usare e produrre risultati migliori.

Strumenti per la sicurezza

Qualunque cosa va storto con la vostra barca, si vuole essere abbastanza a lungo per assicurarsi che si può riparare! Questo è il motivo per cui gli strumenti più essenziali per riparare una barca sono quelli di sicurezza. Assicuratevi di avere un giubbotto di salvataggio, fischietti, torce elettriche e aerosol corno imballato e pronto per la distribuzione, se e quando si esegue nei guai. estintori, razzi e segnali di fumo sono anche fortemente raccomandato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com