Suggerimenti su come ottenere il migliore affare su una macchina nuova

   November 29

L'acquisto di una nuova auto è un'esperienza emozionante. Con le ultime caratteristiche di sicurezza e le opzioni di comfort disponibili nelle auto nuove, di guida fuori sacco del dealer con una nuova auto può essere tonificante e rinfrescante. E 'ancora meglio sapendo che avete ottenuto un grande su una nuova auto senza sforare il budget. Fortunatamente, ci sono diversi modi per negoziare le condizioni migliori per una nuova auto così tutti vincono.

Conoscere l'auto che si desidera

Prima ancora di iniziare a parlare con un rappresentante vendite di auto, decidere il tipo di auto che si desidera acquistare. Sei alla ricerca di qualcosa di pratico, come una berlina di medie dimensioni o volete qualcosa di più grande, come un SUV full-size? E 'questo sarà un veicolo di cui si a lavorare ogni giorno o vi basta guidare il fine settimana? Oltre a scopo vostra nuova vettura, considerata la fascia di prezzo con il prezzo di assicurazione, carburante e manutenzione.

Una volta che avete una lista di possibilità, confrontare le auto sulla vostra lista contro l'altro. Siti web come IntelliChoice vi aiuterà a confrontare le caratteristiche di sicurezza, le specifiche ei prezzi dei vari modelli in modo da poter vedere quali auto sulla vostra lista sono le migliori offerte.

Infine, prendere le auto che stanno prendendo in considerazione per un test drive. Mettere in chiaro al rappresentante di vendita che non si ha intenzione di acquistare un auto appena ancora e che si sta solo testando un paio di veicoli prima di prendere una decisione definitiva. Il venditore può cercare di fare una vendita, ma resistere alla pressione durante questa fase.

Negoziare in linea o per telefono

Negoziare per telefono o tramite e-mail è un modo ideale per ottenere leva in un acquisto auto. Oltre al risparmio di tempo, è anche più facile per allontanarsi dal affare se non siete soddisfatti con i termini. Dopo aver fatto la vostra decisione finale, chiamare rivenditori di zona sul telefono o e-mail per sapere se hanno il veicolo in magazzino. Se non hanno uno in magazzino, chiedere se possono ottenere uno.

Dopo aver determinato la disponibilità del veicolo, negoziare un prezzo. Se il primo rivenditore si contatto ti dà un prezzo, utilizzarlo come negoziare leva con i concessionari si chiama dopo. Discutere il prezzo totale della vettura prima di discutere dei pagamenti, un finanziamento o qualsiasi altra cosa.

Una volta che si sono insediati su un prezzo, discutere le modalità di finanziamento. E 'importante mantenere queste due dibattiti separati perché un venditore può offrire pagamenti mensili inferiori per un periodo più lungo, che aumenterebbe il prezzo totale della vettura. Tuttavia, una volta che il prezzo è stato determinato, le modalità di finanziamento si basano su quel prezzo.

Infine, discutere il vostro trade-in, se ne hai uno. Mantenendo questa ultima e separata, si hanno maggiori probabilità di ottenere un prezzo più alto per questo. Se il venditore chiede circa il vostro trade-in prima di discutere il prezzo della nuova vettura, è sufficiente dire che si discuterà che a tempo debito.

Essere ragionevole

Un rivenditore di auto è più probabile a lavorare con voi, se sei un cliente ragionevole. Se si sta cercando di ottenere qualcosa per niente e offrendo migliaia di dollari in meno rispetto la nuova vettura vale la pena, il concessionario può arrabbiarsi e diventare disposti a lavorare con voi. I rivenditori e rappresentanti di vendita devono realizzare un profitto in modo da tenere a mente al momento di negoziare un accordo su una nuova vettura.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com