Come costruire una antenna OTA

   July 18

An (OTA) antenna over-the-air raccoglie trasmissioni televisive libere trasmessi da una torre di trasmissione locale. È possibile costruire una semplice antenna OTA interna per connettersi a qualsiasi televisore ad alta definizione. Tutto ciò che serve sono alcuni articoli per la casa e una parte da un negozio di elettronica o di fornitura di computer negozio.

istruzione

1 Estrarre il cartone che protegge la barra inferiore della gruccia di metallo.

2 Tenere la gruccia dal suo gancio. Posizionare le ganasce della pinza al centro della barra inferiore del appendiabiti. Afferra la barra inferiore con le pinze e tirare verso il basso fino a formare un punto.

3 Districare il gancio nella parte superiore della gruccia con le pinze. Raschiare lungo la lunghezza della gruccia, da un'estremità all'altra, con la lama di un coltello. Raschiare fino al metallo della appendiabiti diventa lucida.

4 Striscia un pollice di isolamento, utilizzando un spelafili, dalle estremità dei due fili collegati al trasformatore TV, chiamato anche un balun. Ruotare l'estremità esposta di uno dei fili attorno una delle estremità della gruccia. Ruotare l'estremità esposta dell'altro filo del trasformatore intorno all'altra estremità del appendiabiti. Avvolgere strisce di nastro isolante intorno ad ogni fine di coprire le estremità esposte dei fili.

5 Inserire il connettore del trasformatore sul "ANT in" connessione sul retro del televisore. Ruotare l'estremità appuntita del appendiabiti in modo che sia rivolta verso l'alto, e ora si dispone di un'antenna OTA.

Consigli e avvertenze

  • L'antenna OTA non riceverà tutti i canali digitali a causa della distanza e potenza del segnale.
  • Indossare guanti da lavoro quando raschiando il gancio con il taglierino.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com