Come risolvere un televisore a proiezione posteriore che non si accende

   June 15

Come risolvere un televisore a proiezione posteriore che non si accende


Non ci può essere un certo numero di motivi per cui una serie TV a retroproiezione non si accende, ma il surriscaldamento e una lampadina bruciata sono tra le cause più comuni. Sarà necessario attendere una TV surriscaldamento raffreddare prima che si accende, ma è anche necessario per scoprire la causa e risolvere il problema se questo è il problema. È inoltre possibile sostituire una lampadina bruciata te. Eventuali altri problemi saranno probabilmente richiederà un aiuto professionale, e questi passaggi possono variare a seconda del produttore

istruzione

Pulizia e ispezione

1 Controllare il cavo di alimentazione e assicurarsi che sia collegato e inserito. Un numero di set richiede il cavo di essere direttamente collegato al set-mano, e, talvolta, può allentarsi a tal fine.

2 Cambiare l'uscita del set è collegato a, per assicurarsi una presa difettosa non è la causa.

3 Assicurarsi che non ci sono almeno sei pollici di spazio su ogni lato del televisore per consentire una ventilazione adeguata.

4 Pulire tutto lo sporco che si è accumulato all'interno delle prese d'aria, che possono aver causato il set surriscaldamento. L'aria compressa funziona meglio per questo. Pulire la superficie delle prese d'aria 'con un panno. Assicurarsi che il televisore sia freddo prima di riaccenderlo,

Lampadina di ricambio

5 Scollegare il set di una volta che è completamente raffreddato.

6 Far scorrere aprire la porta di accesso alla lampadina nella parte posteriore del televisore.

7 Svitare la lampadina dalla titolare. Le viti possono variare da quelli che hanno bisogno di un cacciavite per viti. Estrarre la lampadina verso il basso e dal supporto; potrebbe essere necessario afferrare una maniglia sul supporto.

8 Installare la lampadina di ricambio nel supporto, utilizzando guanti di gomma o uno straccio per evitare che gli oli di ottenere sul vetro della lampadina. Serrare le viti dito-stretti, facendo attenzione che la lampadina è sicuro.

9 Chiudere lo sportello di accesso, e collegare il televisore torna in alla striscia parete o presa.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com