Come utilizzare un cavo USB a seriale sul ricevitore Fortec

   June 29

Come utilizzare un cavo USB a seriale sul ricevitore Fortec


ricevitori satellitari Fortec sono dispositivi "free-to-air" che ricevono nessun-tassa decodificato programmazione satellitare da tutti gli angoli del mondo. Il ricevitore è dotato di una porta USB sul retro, che consente di caricare l'aggiornamento i file bin FTA. Questi file vengono utilizzati per aggiornare il ricevitore & # 039; s programmazione in modo che possa ricevere i segnali televisivi via satellite. Tuttavia, se non si dispone di un flash drive USB o disco rigido USB è possibile utilizzare una connessione USB a cavo seriale con un dispositivo di dati seriali base, come ad esempio una chiusura lampo o altro disco, invece.

istruzione

1 Inserire l'estremità USB del cavo nella porta USB del ricevitore Fortec. Assicurarsi che il ricevitore è spento durante l'esecuzione di queste azioni.

2 Collegare l'estremità di serie del cavo alla porta seriale del disco rigido esterno.

3 Collegare l'unità disco esterna in una presa di potere locale e la potenza del dispositivo. Inserire il disco nell'unità disco se non è attualmente nella macchina.

4 Accendere il ricevitore Fortec e rileva automaticamente i file bin memorizzati sul disco esterno. I caricamenti di dati al ricevitore e, una volta completata, è possibile scollegare il cavo USB per connessione via cavo seriale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com