Come usare le cuffie con un iPhone

   December 10

Come usare le cuffie con un iPhone


dispositivo smartphone iPhone di Apple dispone di una porta built-in che consente di collegare qualsiasi tipo di cuffie standard per il telefono. L'utilizzo delle cuffie è l'ideale quando si è in un ambiente rumoroso o desidera ascoltare i media di iPhone in privato. Alcune cuffie hanno anche un microfono che può essere utilizzato con l'applicazione telefono di iPhone.

istruzione

1 Accendere l'iPhone se è attualmente fuori. Premere e tenere premuto il suo tasto Standby / Riattiva, che si trova sul bordo superiore destro del dispositivo, fino a quando appare il logo Apple sullo schermo.

2 Collegare le cuffie set con un jack standard da 3,5 mm nella porta cuffie sul bordo superiore sinistro di iPhone.

3 Premere il pulsante HOME anteriore di iPhone per attivare il suo touch screen. Trascinare il dito da sinistra a destra per sbloccarlo. Premere un lettore multimediale, come ad esempio "iPod" o "YouTube," per iniziare la riproduzione dei media attraverso le cuffie collegate.

4 Regolare il volume di iPhone se il suono che ne risulta nelle cuffie è troppo alto o troppo basso. Individuare i controlli del volume sul lato sinistro del telefono. Premere il pulsante in alto per aumentare il volume in cuffia o premere il pulsante in basso per abbassare il volume.

Consigli e avvertenze

  • Alcune delle cuffie iPhone ufficiale di Apple includono un microfono incorporato sul cavo delle cuffie. Quando le cuffie sono inserite in iPhone, è possibile rispondere o effettuare una chiamata telefonica e parlare direttamente nel microfono sulle cuffie invece di mettere l'iPhone al vostro viso. Il microfono incorporato sulla cuffia si attiva automaticamente quando si avvia utilizzando telefono app di iPhone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com