I migliori cavi per collegare il PC al televisore al plasma

   February 13

I migliori cavi per collegare il PC al televisore al plasma


Streaming computer al televisore al plasma può permettere di vedere il monitor su una scala molto più grande e con una risoluzione più elevato. Ci sono una serie di cavi che è possibile utilizzare per collegare il PC al plasma. Questi cavi variano in termini di qualità e di fornire entrambe le connessioni video e audio al computer.

HDMI

cavi HDMI trasmettono un segnale 1080p al televisore al plasma, la più alta risoluzione possibile che può essere visualizzato su un televisore. Il cavo HDMI è anche utile come porta audio attraverso lo stesso cavo. Quando si utilizza questo cavo audio-video all-in-one, assicurarsi che i cavi siano HDMI certificato e che il televisore al plasma in grado di accettare connessioni HDMI.

DVI

DVI è una connessione che trasmette video digitale al televisore al plasma. La differenza tra HDMI e DVI è che DVI non trasmette l'audio. Se la scheda video del PC non supporta l'alta definizione è possibile collegare il computer al connettore DVI del televisore. È inoltre possibile acquistare un adattatore per collegare un HDMI ad un cavo DVI da un negozio di elettronica. Se si esegue cavi DVI o non riesce a trovare un adattatore HDMI, avrete bisogno di trovare RCA cavi audio a correre attraverso jack per cuffie del computer.

connettore VGA

Vecchio computer modello fornisce una connessione VGA analogico che è simile a una porta seriale. La VGA offre una connessione standard a un televisore al plasma, ma non fornisce un segnale ad alta qualità. Il VGA non è qualità DVI perché VGA è un segnale analogico rispetto al cavo DVI risoluzione superiore. Ma serve come una buona opzione per i computer che non dispongono di connessioni DVI o HDMI. Questi cavi collegare solo il video, e dovrete acquistare RCA cavi audio per aggiungere il suono a quello che si sta guardando.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com