Come rippare un iPod formattato con Mac a PC

   February 14

Come rippare un iPod formattato con Mac a PC


Un iPod formattato per PC è compatibile e accessibile sia con Mac e PC. Purtroppo, dispositivi iPod formattato per Mac sono un po 'più difficile con cui lavorare. Questo non vuol dire che non si può fare; si richiede solo un piccolo ritocco e il lavoro manuale.

istruzione

1 Apri iTunes e collegare il vostro iPod sul vostro computer Apple. All'interno di iTunes, seleziona l'iPod dai dispositivi barra laterale e selezionare la scheda Riepilogo. Assicurarsi che "Abilita utilizzo come disco" sia selezionata. In caso contrario, controllare e selezionare "Applica". Scollegare l'iPod.

2 Aprire iTunes sul vostro PC Windows. Aprire la finestra delle opzioni tramite la barra dei menu e selezionare "Avanzate". Seleziona le caselle "Tenere cartella iTunes organizzata" e "Copia i file nella cartella iTunes ..." Seleziona "Applica".

3 Collegate il vostro iPod al PC Windows.

4 Aprire Windows Explorer e selezionare "Strumenti> Opzioni cartella" dalla barra dei menu. Selezionare l'opzione "Visualizza file nascosti" e fare clic su "OK".

5 Aprire la cartella Risorse del computer. Aprire l'unità di memorizzazione rimovibile assegnata al vostro iPod.

6 Cercare la cartella iPod_Control e aprirlo. La cartella Musica ospita tutti i file musicali sul vostro iPod. Non sarà in grado di determinare quale canzone è che, in quanto sono in un formato solo l'iPod può riconoscere.

7 Trascinare e rilasciare la cartella Musica nella libreria di iTunes. ITunes inizierà l'elaborazione dei file, leggere la loro metadati e copiandoli nella vostra libreria di iTunes e sul disco rigido del PC. A seconda del numero di brani su iPod, ci vorrà un po 'di tempo per iTunes a processo e li copia. Una volta che questo è completato, è possibile scollegare l'iPod.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio per ri-nascondere i file e le cartelle dopo aver completato questa operazione per evitare confusione con un file system importante. Basta navigare le Opzioni cartella di nuovo, e selezionare "Non mostrare i file nascosti".

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com