Crimp F Connettori vs. Compressione F Connettori

   November 17

Quando si installa il sistema di home entertainment, è necessario fare alcune delle interconnessioni con cavo coassiale che ha un conduttore centrale circondato da uno schermo metallico. Nel fare i collegamenti, scegliere tra la compressione F e F crimpare connettori.

F Connettori

connettori tipo F hanno un perno centrale per il conduttore centrale e la schermatura collega al corpo del connettore. Un viti del connettore F sul raccordo sul televisore o un altro componente.

Crimp F Connettori

Su un connettore crimpatura, lo schermo esterno del cavo crimps o spreme sul corpo del connettore. Il conduttore centrale o piegature o saldature al pin centrale del connettore.

Compressione F Connettore

In un connettore a compressione, lo schermo esterno del cavo viene compressa contro il corpo del cavo con un dado filettato. Il conduttore centrale piegature o saldature al cavo sia.

montaggio

È necessario uno strumento speciale aggraffatura per collegare lo schermo al connettore Crimp F. Ma è necessario solo utensili manuali standard per collegare lo schermo di un connettore di compressione F.

Applicazione

La connessione Crimp richiede solo pochi secondi per fare. Come un installatore professionista, si potrebbe beneficiare di fare più veloce aggraffatura collegamenti. Ma non si può smontare una connessione Crimp.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com