VW Beetle alla risoluzione dei problemi

   October 7

VW Beetle alla risoluzione dei problemi


Diagnosi e risoluzione dei problemi con una VW Beetle è relativamente semplice. Se si dispone di conoscenze di riparazione di base e una serie di strumenti di negozi comuni, si dovrebbe essere sulla strada giusta in poco tempo. La maggior parte di risoluzione dei problemi comporta di partenza o di problemi elettrici. Altri problemi si verificano durante la guida o frenata. Anche se questo non è un elenco esaustivo di diagnosi o di soluzioni, queste sono le procedure di risoluzione dei problemi generali per aiutarti a gestire alcuni dei problemi più comuni che possono verificarsi con il Maggiolino.

istruzione

difficoltà di partenza

1 Controllare il carburante nel serbatoio. Controllare la lettura spia della benzina e riempire se vuoto. Un serbatoio pieno e una lettura vuoto indica un mittente indicatore del carburante rotto. Se questo è il caso, rimuovere e sostituire seguendo le istruzioni del produttore.

2 Girare la chiave di accensione ma non avviare la macchina. Verificare il funzionamento delle luci di petrolio e l'indicatore del generatore. Aprire il cofano posteriore. Verificare la scintilla per la rimozione del filo una candela e di collegare una candela di accensione di riserva. Avere un aiutante girare l'accensione a manovella per un momento, come si tiene la candela 1/4 di pollice o meno da metallo nudo. Il colore della scintilla determina la condizione per l'accensione: blu o bianco è migliore e giallo è debole, e include i problemi con spine, filo, punti o bobina. Rimuovere e controllare ciascuna di queste parti e sostituire, se necessario.

3 Controllare il flusso di carburante avviando il motore e guardando il filtro del carburante trasparente. La pompa del carburante trae visibilmente combustibile attraverso il filtro se funziona correttamente. Rimuovere e sostituire il filtro se è sporco o intasato. Soffiare aria nella fine di alimentazione per verificare una linea di combustibile sbloccato. modelli Beetle dotati di carburatore possono occasionalmente soffrire di un galleggiante di carburante bloccato. Dare il carburatore un colpo di luce con il manico di un cacciavite per liberarlo.

4 Rimuovere una candela con una presa di corrente e una chiave per verificare la compressione. Inserire il tester di compressione al posto della candela. Avere un amico girare il motore un paio di volte. Nota la compressione e sostituire la candela. Ripetere questo passo per tutte le candele. Irregolare alta o bassa compressione, indica un problema con la condizione del motore superiore, comprese le teste, anelli o pistoni. Nessuna compressione indica un pistone rotto o asta.

problemi elettrici

5 Verificare la batteria collegamenti elettrici siano sicuri. Utilizzare il voltmetro per verificare sei o 12 volt, a seconda della batteria. Utilizzare i cavi jumper per iniziare subito la batteria, se necessario. Sostituire la batteria se non può essere caricata. Testare il collegamento di terra utilizzando l'impostazione resistenza del voltmetro tra il terminale negativo della batteria e il telaio nudo. Rimuovere la cinghia a terra e utilizzare un file per pulire il cinturino in cui si collega al telaio. Utilizzare una spazzola metallica o carta vetrata per pulire il telaio in cui si collega alla cinghia e reinstallarlo.

6 Controllare tutti i fili visivamente per filo o collegamenti allentati o rotti. Splice in nuove sezioni di filo di dimensioni corrispondenti in ogni filo sfilacciato e avvolgere con termorestringente o nastro isolante. Sostituire i connettori spinta rotti.

7 Verifica 12 volt con l'interruttore di avviamento, tutti i terminali fusibili, la bobina di accensione e il solenoide carburatore se presente.

8 Ispezionare la scatola dei fusibili e sostituire i fusibili bruciati. Rimuovere e leggermente sabbia tutti gli altri fusibili per garantire il contatto elettrico coerente. Reinstallare i fusibili sabbiato.

9 Portare l'interruttore luci di impostazione vialetto se in dotazione. Controllare le lampade del vialetto fari e fanali posteriori per il funzionamento e rimuovere e sostituire, se necessario. Girare l'interruttore della luce per l'orientamento del faro, ispezionare fasci sigillati e sostituire, se necessario. Passare i fari di ambiente luminoso e sostituire, se necessario. Controllare illuminazione interna a tutte le impostazioni e sostituire, se necessario. Testare le luci dei freni, indicatori di direzione, lampade e luci di emergenza inversa e sostituire, se necessario.

Di guida e arresto

10 Verificare la pressione dell'aria dei pneumatici con un manometro. Regolare la pressione dei pneumatici come raccomandato nel manuale del proprietario. Controllare i gradini per danni e sostituire immediatamente con la ruota di scorta, se qualsiasi viene trovato. Utilizzare la chiave del pneumatico per controllare che tutti i dadi siano ben serrati. Tirare la leva del freno di emergenza per verificarne il funzionamento prima di guidare. Guidare l'auto lentamente e testare i freni.

11 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa e ruotare le ruote anteriori a mano, ascoltando il rombo. Premere e tirare le ruote a mano per determinare se il cuscinetto anteriore è usurato. Sostituire il cuscinetto se il cuscinetto brontola o si muove in modo significativo. Ruotare le ruote anteriori a mano per verificare la resistenza. Rimuovere le ruote per regolare o sostituire le ganasce se c'è resistenza significativa o strilli. Ruotare la ruota e attendere il suono bussare luce. Se si sente alcun suono, portare il veicolo ad un negozio per la riparazione. Ripetere la procedura per tutte le quattro ruote. Effettuare il controllo visivo sotto il front-end per la gomma usurata o rotta copre sui componenti dello sterzo. Riempire cravatta teste a snodo e componenti dello sterzo con grasso.

12 Avviare il motore e guidare l'auto. Ascoltate attentamente per colpi dal motore, sospensioni, ruote o freni. Al minimo, solo il motore deve essere ascoltato. Martellante dalle gomme durante la guida indica problemi ruote o di sospensione. Vibrazioni dal indica ruote sbilanciati o danneggiate. Prendere la ruota per un meccanico per la riparazione o il bilanciamento.

13 Premere il pedale del freno e rilasciare mentre il veicolo è fermo completo. Se il pedale del freno non ritorna nella posizione originale, o è squishy, ​​trainare la macchina immediatamente al negozio per lavoro di frenatura. Alla velocità, sentire per pulsazioni nella ruota del pedale o di guida quando si applicano i freni per determinare problemi ai freni anteriori o posteriori.

14 Controllare il funzionamento di tutte le marce in sequenza normale. Sentire per turni duri o colpi che indicano cambio o il collegamento guai. Mancanti o spuntato ingranaggi indicano problemi di trasmissione che uno specialista di trasmissione può essere in grado di diagnosticare ulteriormente.

Consigli e avvertenze

  • Ruotare lentamente le candele durante la rimozione o la sostituzione per evitare danni filo.
  • La benzina è infiammabile e volatile. Gas evapora rapidamente e vapori possono incendiarsi. Avere un estintore a portata di mano.
  • Tenere i capelli sciolti e abbigliamento lontano da parti in movimento.
  • Utilizzare cunei in base alle istruzioni del produttore ogni volta alzando o abbassando una macchina con una presa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com