Come installare Mercruiser Pompe ad acqua in unità inferiori

   October 3

Come installare Mercruiser Pompe ad acqua in unità inferiori


La pompa dell'acqua nell'unità inferiore del Mercruiser deve essere sostituito ogni stagione per evitare danni dovuti al surriscaldamento. La pompa dell'acqua è responsabile per mantenere raffreddare il motore durante l'uso. L'acqua del lago è spinto nel motore dalla pompa dell'acqua. La pompa dell'acqua è una piccola elica in gomma che alla fine deteriorarsi e cadere a pezzi. Questo vi lascerà bloccati e richiedono di essere rimorchiata a riva.

istruzione

1 Abbassare il outdrive premendo la leva del trim sulla valvola a farfalla in modo che sia in un angolo. Spingere l'acceleratore nella marcia in avanti con le mani.

2 Individuare la vite di scarico, che si trova sul fondo dell'unità inferiore prossimità dell'elica. Posizionare un secchio di scarico sotto la vite di scarico per prendere il lubrificante per ingranaggi. Allentare la vite di scarico con un cacciavite e permettere al lubrificante per ingranaggi di scarico.

3 Rimuovere le viti che fissano l'unità inferiore del outdrive all'unità superiore con una chiave. Il outdrive è l'intero pezzo che si estende dalla barca dal blocco motore. Questi bulloni sono nel mezzo del outdrive. Ci saranno ovunque da quattro a otto bulloni a seconda se si dispone di un Alpha One, Bravo One, Bravo Two o Bravo Three outdrive modello.

4 Rimuovere l'unità inferiore dall'unità superiore e posizionarlo su una superficie piana. Potrebbe essere necessario l'aiuto di un assistente come unità inferiore è abbastanza pesante. Si noti il ​​mandrino unità si estende fino dall'unità inferiore; prestare attenzione per evitare di danneggiare gli ingranaggi sul mandrino dell'unità.

5 Rimuovere le quattro viti che fissano il corpo della pompa dell'acqua all'unità inferiore con una chiave. Il corpo della pompa dell'acqua si trova sulla parte superiore dell'unità inferiore. Il mandrino unità si estende fuori del corpo della pompa dell'acqua.

6 Tirare il coperchio fuori del mandrino dell'unità per accedere alla pompa dell'acqua. Rimuovere la pompa dell'acqua nello stesso modo.

7 Collocare la nuova pompa dell'acqua sul mandrino unità e farla scorrere fino in fondo all'unità inferiore. Sostituire il corpo della pompa dell'acqua. Installare e stringere i bulloni con una chiave.

8 Installare l'unità inferiore del outdrive indietro sulla unità superiore. Installare i bulloni e serrare con una chiave.

9 Riempire il outdrive con lubrificante per ingranaggi avvitando l'estremità filettata della pompa del lubrificante per ingranaggi sulla vite di scarico sul raccordo outdrive. Pompare la giusta quantità di lubrificante per ingranaggi nella outdrive. Fare riferimento al manuale del proprietario per una corretta lubrificante per ingranaggi.

10 Rimuovere la pompa lubrificante per ingranaggi e installare la vite di scarico. Serrare con un cacciavite.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com