Problemi con le connessioni per iPod

   September 14

Problemi con le connessioni per iPod


In caso di problemi quando si collega un iPod al computer, molteplici cause spiegano perché l'iPod non è in carica, collegare o caricare in iTunes. Mentre alcuni problemi sono dovuti al computer, altri sono dovuti alla iPod stesso o il cavo del connettore USB Apple. Prova vari metodi di risoluzione dei problemi per risolvere i problemi di connessione di un iPod.

Rotto cavo USB

Se si riscontrano problemi di connessione di un iPod ad un computer, può essere il cavo del connettore USB di Apple che è rotto o difettoso. Quando si collega l'iPod, assicurarsi che si sta utilizzando il cavo di Apple che viene fornito con il vostro iPod e non un cavo di sostituzione del prodotto non Apple. Quando si collega il cavo al computer, assicurarsi che il cavo sia correttamente collegato alla porta USB del computer. Se tutto è fatto secondo le istruzioni di base offerti da Apple per collegare l'iPod, quindi il cavo potrebbe essere rotto.

Porte computer difettoso USB

Se l'iPod si collega al computer tramite il cavo di collegamento Apple e non funziona e si conosce il cavo è buono, una porta difettosa Universal Serial Bus (USB) può essere la causa. Se avete altre porte USB del computer, collegare il cavo in loro per vedere se è la porta USB che è rotto. È inoltre possibile controllare la porta USB collegando altri dispositivi alimentati tramite USB, quali fotocamere digitali o mouse ottici.

Evitare di terze parti Hub USB

Collegare il cavo USB direttamente al computer anziché tramite un hub del connettore, come ad esempio una tastiera USB. Secondo supporto Apple, alcuni hub non accendere pur avendo una presa USB, in modo essenzialmente l'iPod non ha alcun potere per ricaricare. Per garantire le accuse iPod correttamente, collegarlo direttamente alla porta USB del computer.

Standby o Sleep Mode

Un iPod non si carica o collegare se il computer è in modalità standby dormire o. Questi modi vengono utilizzati per risparmiare energia, in modo che il computer stesso non è alimentata alla portata di alimentazione di un iPod. Secondo supporto Apple, un computer dormire non riconoscerà l'iPod quando lo si collega, a meno che il computer esce dalla modalità di sospensione. Basta toccare il mouse o riattivare il computer con una password, in modo da l'iPod in grado di connettersi al computer.

Sbloccare l'iPod

Un iPod bloccato non si connette a un computer, pur essendo fisicamente collegato ad uno utilizzando il cavo USB. Ripristinare l'iPod per sbloccarlo, in modo che possa connettersi al computer. Per ripristinarlo, premere il pulsante rotondo nel mezzo del vostro iPod e la parte inferiore delle opzioni di iPod ruota allo stesso tempo. Entro 10 secondi, l'iPod si resetta. Le tue canzoni e file rimangono intatti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com