Istruzioni di installazione per Glow Indicatori

   August 6

Istruzioni di installazione per Glow Indicatori


Calibri sono un'opzione aftermarket che può aiutare a monitorare più da vicino le temperature e le prestazioni della vostra auto. Sorprendentemente, pochissime automobili sono dotate di indicatori per monitorare la maggior parte delle funzioni della vettura. temperatura dell'olio, temperatura del refrigerante, amplificatori, e il livello del carburante sono gli indicatori comunemente installati, ma calibri per altre informazioni vitali come la temperatura di scarico, la temperatura della trasmissione, e la pressione di sovralimentazione (in veicoli diesel) non sono comunemente installati.

Installazione Gauge

Con una installazione che coinvolge il sistema elettrico del veicolo, devono essere prese precauzioni per evitare scosse elettriche. Scollegare la batteria e il freno di stazionamento del veicolo. Per preparare i manometri per l'installazione, creare un cablaggio elettrico per i calibri mentre all'esterno del veicolo. Questo cablaggio deve includere un filo di terra, cavo di alimentazione, ed un filo per la sorgente luminosa per alimentazione alla retroilluminazione.

Posizionare i calibri nel pilastro dove saranno installati, e misurare il cavo elettrico dal retro dei calibri alle loro posizioni finali. Questa procedura farà in modo che i fili sono la lunghezza corretta. Utilizzare raccordi termorestringenti o nastro isolante per coprire qualsiasi filo esposto in cui splicing si verifica nel cablaggio. Posizionare il pilastro vicino al punto finale in cui verrà installato e alimentare i fili attraverso il firewall e cruscotto.

Una volta che i fili sono attraverso, verificare che i collegamenti sul retro dei calibri sono sicure e bullone giù il pilastro calibro. Eseguire il cavo di alimentazione alla batteria e il filo di terra ad un pezzo neutra del veicolo. cavi di terra di fabbrica possono essere utilizzati per questa parte. L'alimentazione per l'illuminazione indicatore è comunemente installato nella dimmer per gli indicatori di fabbrica. Questo permetterà all'operatore di dim gli indicatori sul cruscotto e nella capsula calibro contemporaneamente. Verificare la connessione prima di bullonatura pannello dimmer al suo posto.

Selezione Gauge

Selezionando i calibri giusti per il vostro veicolo è il passo più importante nell'utilizzo di nuovi indicatori. Ci sono molti calibri disponibili per l'installazione aftermarket. pressione carburante, pressione di sovralimentazione, la temperatura della trasmissione, e molti altri sono disponibili in entrambe le versioni digitali e meccanici. Scegli indicatori che consentono di monitorare parti vitali del veicolo. calibri aftermarket comuni sono la pressione di sovralimentazione per turbo, indicatori di temperatura per monitorare le temperature dei fluidi o gas, e misuratori di gas di scarico per assicurare che il motore sia combustione ad una temperatura ideale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com