Come sostituire Prigionieri della ruota su una Jeep Grand Cherokee 1999

   July 16

Come sostituire Prigionieri della ruota su una Jeep Grand Cherokee 1999


Stretching del perno ruota è la causa principale per il fallimento perno ruota su una Jeep Grand Cherokee 1999. bulloni ruota sono più morbide rispetto dadi; se il dado aletta non viene avviato a mano per coinvolgere i fili correttamente oppure i dadi sono più serrati, le filettature sul perno avrà esito negativo. Utilizzare composto antigrippaggio sui bulloni ruota per ridurre l'attrito e le probabilità di nudo i fili con la rimozione ripetuta e l'installazione.

istruzione

1 Come sostituire Prigionieri della ruota su una Jeep Grand Cherokee 1999

Calibri

Sollevare e sostenere il veicolo su cavalletti. Rimuovere i pneumatici anteriori, utilizzando la chiave inglese. Rimuovere i due bulloni che fissano la pinza alla staffa della pinza di montaggio, utilizzando una presa di un'unità 3/8 pollici e un cricchetto.

2 Sollevare la pinza fuori il rotore. Appendere la pinza dalla sorgente con un pezzo adeguato di filo, in modo che non sporga dal suo tubo. Estrarre il rotore dal mandrino.

3 Osservare dietro il mozzo sul mandrino e ruotare il cattivo perno per un posto dove ha spazio massimo essere estratto dal retro. Martello il perno attraverso la parte posteriore del mozzo.

4 Inserire il nuovo perno attraverso il foro lasciato libero nel mozzo. Spingerla quanto possibile a mano. Stendere composto antigrippaggio sui fili del perno. Stendere antigrippaggio sui due rondelle e metterli sul nuovo perno.

5 Installare il dado dell'aletta sul nuovo prigioniero e serrarlo finché la testa del perno è aspirata nel mozzo al punto che è a filo con la parte posteriore del mozzo. Rimuovere il dado dell'aletta e rondelle. Installare la pinza e la ruota in ordine inverso rispetto alla rimozione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com