Requisiti Florida per una targa Handicap

   August 16

Requisiti Florida per una targa Handicap


situazioni di parcheggio può essere stressante per il conducente o il passeggero portatori di handicap, e le entità di business e di governo in Florida sono richiesto per prenotare e segnare spazi per questi driver in tutti i parcheggi. Registrato appendere tag, appeso al retrovisore, sono necessari - anche se una targa speciale non è necessario.

La certificazione della disabilità

Florida accetta la certificazione da molti professionisti che attestano la natura della disabilità del singolo. Un medico (licenza dentro o fuori dallo stato), un medico podiatric, o un medico osteopata possono attestare. Così può un optometrista o di un chiropratico. Sono altresì ammissibili sono registrati infermieri con l'accusa di medici autorizzati e concessi in licenza assistenti medici '. La certificazione deve essere fornita in forma HSMV 83039, che può essere facilmente scaricato in flhsmv.gov o raccolto di persona presso qualsiasi ufficio di veicolo a motore.

driver di identificazione

La regola è stata semplificata di prendere in considerazione i passeggeri disabili non sono in grado di ottenere la licenza o l'identificazione della carta del conducente in Florida a causa della loro incapacità di arrivare a un ufficio di licenze. Mentre una di queste forme di identificazione originariamente era necessaria per ottenere un tag appesa, una rinuncia 2009 elimina il requisito. Questo sarà anche bisogno di essere certificati in forma HSMV 83039. driver per disabili, naturalmente, ancora bisogno di una patente di guida valida in Florida.

I viaggiatori frequenti

Le persone disabili che necessitano di più tag appesi per le varie esigenze di parcheggio durante il viaggio sarà anche essere ospitati. Questo risponde alla necessità di tag da visualizzare in più di un veicolo - per esempio, la guida in un aeroporto in un veicolo, e poi guidare un'altra alla destinazione.

Tasse TAG e scadenza

Non ci sono costi per un tag portatori di handicap, e rimangono in vigore per quattro anni. permessi temporanei, però, un costo di $ 15,00; rinnovi dei permessi temporanei sono liberi entro un periodo di un anno, anche se saranno efficaci per non più di sei mesi. Lo Stato di contattare l'individuo quando il tag sta per scadere.

Piastre Handicap di licenza

Mentre l'uso di una targa handicap non è necessaria in Florida, driver non hanno la possibilità di ottenere uno. Può essere acquistato presso qualsiasi ufficio delle licenze dei veicoli a motore, e sostituisce piastra esistente del conducente se viene mantenuta la data di scadenza originaria. Questa istanza richiede una tassa, così come la prova di assicurazione.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni riguardanti il ​​parcheggio durante l'utilizzo di tag di handicap, visitare il sito Web veicolo a motore stato. La sezione che copre il parcheggio disabili permessi dispone di una pagina di Domande frequenti affrontare tutte le preoccupazioni.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com