Come caricare le foto su un iPod Classic 6th Generation

   August 20

Come caricare le foto su un iPod Classic 6th Generation


La sesta generazione di iPod Classic, uscito nel settembre 2007, permette agli utenti di ascoltare musica, guardare video e persino visualizzare foto. Caricare le foto al dispositivo è simile alla sincronizzazione di altri elementi, come la musica o video. Tuttavia, è necessario individuare manualmente le cartelle foto sul sistema del computer per aggiungerli l'iPod. Ci sono anche alcuni programmi di qualsiasi iPod può sincronizzare le foto da, ad esempio Adobe Photoshop.

istruzione

1 Collegate il vostro iPod al computer con le cartelle di foto quindi eseguire iTunes.

2 Fare clic sul nome del vostro sesta generazione di iPod Classic sotto "Dispositivi" nel pannello di sinistra.

3 Fare clic sulla scheda "Foto" a destra di gran lunga del pannello principale. Questo è dove è possibile impostare quale foto cartelle che si desidera sincronizzare.

4 Fare clic sulla casella di controllo accanto a "Sincronizza foto da". È quindi necessario scegliere una fonte foto.

5 Fare clic sulla freccia di selezione fonte foto e scegliere la sorgente dal menu a discesa. È possibile la sincronizzazione da un'applicazione, come iPhoto o Adobe Photoshop, o scegliere di selezionare manualmente le cartelle di foto dal sistema. Se si sceglie di sincronizzare una cartella di foto, allora è necessario selezionare la cartella dalla finestra di dialogo del file.

6 Scegliere le opzioni. Se si è scelto di sincronizzare da un applicazioni si avrà due opzioni: sincronizzare tutte le foto e le cartelle o elementi di sincronizzazione selezionata. Se si sceglie quest'ultima poi un riquadro di selezione appare sotto cui è possibile scegliere quale album o le cartelle che si desidera sincronizzare.

7 Fai clic su "Applica" per caricare le foto sul sesta generazione di iPod Classic.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com