Come faccio a spedire un veicolo da Nuova Zelanda a Regno Unito?

   November 6

Spedizione veicoli a livello internazionale, come nel caso di spedizione di un auto dalla Nuova Zelanda verso il Regno Unito, richiede due fasi principali: compensazione del veicolo con le agenzie doganali appropriati e fisicamente il movimento al veicolo da un luogo ad un altro.

dogana

A seconda del paese, molti governi impongono dazi sulle spedizioni. Nel caso di spedizione di un auto dalla Nuova Zelanda verso il Regno Unito, il consolato britannico sarebbe il luogo desiderato per raccogliere informazioni sulle regole per il trasporto. Si ricorda che il trasporto di veicoli è diversa per ogni paese e specifiche regole per la Nuova Zelanda nel Regno Unito il trasporto deve essere studiato prima della spedizione. Le vetture devono essere cancellati doganale almeno 72 ore prima della spedizione.

documentazione necessaria che sarà necessario per il trasporto della macchina comprende una copia originale del titolo. Il titolo deve essere senza eventuali gravami proposti dalle aziende bancarie o di credito. Dopo che la macchina ha iniziato il viaggio, la compagnia di navigazione invierà il titolo e il disegno di legge per la spedizione. A questo punto, entrare in contatto con l'agente porto del Regno Unito per confermare la data di arrivo e di qualsiasi lavoro di ufficio che ha bisogno di firmare prima che la vettura può essere scaricata dal porto.

Se avete domande, contattare un agente di dogana al consolato Nuova Zelanda. Utilizzare il sito del Servizio doganale Nuova Zelanda dichiarazione online per dichiarare il vostro veicolo. documentazione di esportazione può essere compilato on-line. Il vostro broker doganale o spedizioniere possono anche aiutare con i documenti necessari per l'importazione del veicolo nel Regno Unito. L'esportatore deve tenere un registro di spedizione per sette anni; www.customs.govt.nz offre registrazione on-line, la dichiarazione e le risposte alle altre domande per quanto riguarda trasporto, compresa la navigazione una macchina da Nuova Zelanda verso il Regno Unito.

Preparazione

Come faccio a spedire un veicolo da Nuova Zelanda a Regno Unito?


Prima di spedire la vostra auto, assicurarsi che il veicolo vale la pena di spedizione. Se il valore della vettura è inferiore a $ 7000, non può essere nel vostro interesse per spedire la macchina. L'acquisto di una nuova auto nel Regno Unito potrebbe essere più conveniente e redditizio.

Pulizia a fondo la vettura è richiesto prima della spedizione come precauzione contro la diffusione di specie invasive o malattia. Alcune compagnie di navigazione possono offrire per pulire per voi la macchina in modo che soddisfi i regolamenti di importazione. Si raccomanda di vapore pulire la macchina, pulire tutto lo sporco e il grasso dal veicolo, compreso il carro. Elementi all'interno della macchina devono essere rimossi prima che il veicolo sarà accettato a bordo di una nave. Se ci sono elementi sciolti che devono andare avanti con la vettura, la compagnia di navigazione offre una diversa, il servizio più costoso. assicurazione marittima è raccomandare, ma un rapporto di pre-ispezione viene richiesto da un valutatore indipendente di assicurazione. Carburante nel veicolo deve essere ridotta ad un quarto di serbatoio o meno. Le compagnie di navigazione possono richiedere al veicolo di essere completamente vuoto.

Trasporto della Car

Come faccio a spedire un veicolo da Nuova Zelanda a Regno Unito?


Ci sono due metodi di spedizione di un auto a livello internazionale, sia in nave. Il metodo preferito, che è anche il più redditizio, è conosciuto come RORO, o Roll On Rullo fuori. La maggior parte delle case automobilistiche più importanti spediscono le loro auto in quel modo. Con la spedizione RORO, l'automobile su una nave, fissato al ponte all'interno con bretelle e cinghie, e poi ricacciati fuori dalla nave al momento dell'arrivo a destinazione.

La seconda modalità di trasportare una macchina da nave si chiama container, in cui la cabina è fissato in un container in un magazzino vicino, dove viene poi fissata al fondo del contenitore con cinghie e blocchi. Che impedisce qualsiasi movimento durante il trasporto. Mentre più costoso di trasporto di RORO, container non include il vantaggio di consentire effetti personali di viaggiare con la macchina. Inoltre, il trasporto container è più veloce come le navi portacontainer sono più disponibili di navi RORO.

Il porto di Auckland in Nuova Zelanda offre tutti questi servizi. È possibile guidare il veicolo al porto o organizzare il trasporto con una compagnia di spedizioni. Una volta che la macchina arriva nel Regno Unito, il proprietario può scegliere di ritirare l'auto al porto o organizzare per avere il veicolo consegnato.

I porti marittimi nel Regno Unito includono, ma non sono limitati a, il porto di Londra, Aberdeen Harbour, il porto di Felixstowe, Liverpool, Tees, e Hartlepool.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com