Dove si trova il filtro del carburante Situato su una Toyota Camry 1987?

   July 26

Dove si trova il filtro del carburante Situato su una Toyota Camry 1987?


posizione filtro del carburante varia a seconda del modello particolare. Se si dispone di una Toyota Camry con un motore da 2,0 litri, iniezione o modello simile, si trova il filtro del carburante nel vano motore, montato vicino al firewall sul lato del passeggero; altri modelli montare il filtro sul telaio ferroviario vicino al serbatoio del gas, che richiede il sollevamento posteriore, lato destro del veicolo per ispezionare o cambiare il filtro. Tuttavia, prima di sostituirlo, qui ci sono alcuni altri fatti vi possono essere utili come riparare l'unità sulla Toyota.

avvertimento

Prima di tentare di sostituire il filtro del carburante, assicurarsi che ci si trova in una zona ben ventilata e lontano da apparecchi con fiamme libere, come asciugatrice e scaldacqua. Evitare di fumare vicino o intorno al sistema di alimentazione; conservare il carburante in un contenitore approvato e sigillato per evitare gravi incidenti.

di decompressione

Il sistema di alimentazione del modello Camry è sotto alta pressione. Per scollegare il filtro del carburante dal sistema, posizionare una vaschetta sotto il filtro e iniziare con la linea collegata al fondo dell'unità. Svitare il dado svasato raccordo lentamente per alleviare la pressione; usare una chiave svasatura per evitare di danneggiare il dado di fissaggio.

Caratteristiche

Il filtro del carburante sulla Toyota Camry è realizzato per fissare la ruggine, acqua, sporco e altri contaminanti che possono trovare la loro strada nel serbatoio del gas e combustibili. Un elemento di carta pieghettata montato all'interno del filtro è in grado di fermare piccole particelle nel flusso di carburante, evitando questi contaminanti dal collegamento o di raggiungere linee di carburante, tubi, iniettori e altri componenti del sistema carburante.

Servizio

Dove si trova il filtro del carburante Situato su una Toyota Camry 1987?


Sostituzione del filtro del carburante sul vostro Toyota al vostro costruttore del veicolo raccomandato raccomandato intervalli, di solito ogni 12 mesi o giù di lì, è necessario per mantenere il sistema funziona correttamente. Nel corso del tempo, le particelle intrappolate cominciano a intasare il filtro, limitando il flusso di carburante e funzionamento del motore ricalcatura. Un filtro sporco può causare il motore a perdere potere o di stallo, il più delle volte a velocità di crociera elevate.

Prevenzione / Soluzione

Alcuni nuovi filtri carburante sono dotati di una valvola di non ritorno che consente il flusso di carburante quando accumulo pressione nell'unità aumenta a causa di un elemento di filtro intasato. Questo permette al motore di continuare a funzionare correttamente. Tuttavia, i contaminanti sono anche permesso di fluire nel sistema. Se questo tipo di filtro non viene sostituito in tempo, tubazioni di alimentazione, pompa e anche il serbatoio può essere lavata per liberare il sistema di contaminanti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com