Come sostituire una Jeep Grand Cherokee pompa olio Unità 1999

   January 8

Come sostituire una Jeep Grand Cherokee pompa olio Unità 1999


La pompa dell'olio del motore all'interno del vostro 1999 Jeep Grand Cherokee funge da regolatore di oleodinamica e assicura il motore interno parti rimangono lubrificate durante il funzionamento. In sostanza, se l'olio è il sangue del motore, la pompa dell'olio motore è il cuore che lo pompa. A volte una perdita di olio o uno schermo pick-up olio inserito possono essere la causa di problemi olio motore, come olio utilizzato rapidamente all'interno del veicolo. Se si sospetta una pompa dell'olio motore difettoso, è meglio sostituirlo il prima possibile invece di permettere il problema per continuare o peggiorare.

istruzione

1 Sollevare la Jeep Grand Cherokee con il cric e fissare in modo sicuro sui cavalletti.

2 Posizionare la vaschetta di scarico dell'olio motore al di sotto della vaschetta di scarico. Togliere il tappo di scarico dell'olio motore padella con una chiave e lasciare scaricare l'olio nella padella. Sostituire il tappo di scarico della coppa dell'olio motore.

3 Rimuovere i bulloni di montaggio coppa dell'olio che circondano la coppa dell'olio con la chiave e togliere la padella. Utilizzare una piccola spatola per rimuovere la vecchia guarnizione. Rimuovere tutte le tracce della vecchia guarnizione con un panno pulito.

4 Con una chiave, rimuovere i bulloni che fissano due pompa olio dal basamento. Staccare la pompa dell'olio e il gruppo filtro dal blocco.

5 Installare il nuovo gruppo pompa olio motore e filtro e serrare i bulloni con la chiave coppia di specifiche appropriate, che saranno incluse in questo nuova pompa dell'olio.

6 Posizionare la nuova guarnizione coppa dell'olio sulla parte superiore della coppa dell'olio, quindi aggiungere guarnizione sigillante sulla parte superiore della guarnizione. Sostituire la coppa dell'olio e stringere i bulloni coppa dell'olio utilizzando la chiave.

7 Tranquillamente abbassare il Grand Cherokee con il cric. Sollevare il cofano motore e aggiungere olio motore nel blocco motore. Fare riferimento al manuale del proprietario per lo specifico tipo di olio motore e quantità per la vostra Jeep. Avviare il motore e controllare il veicolo per perdite.

Consigli e avvertenze

  • Consentire almeno due ore per il motore della macchina per raffreddare completamente prima di intervenire al fine di evitare gravi ustioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com