Come costruire una antenna parabolica per la ricezione TV

   November 26

Una parabola è in grado di mettere a fuoco le onde radio in modo più efficiente di un'antenna in grado da solo. Costruire una antenna digitale utilizzando una parabola satellitare per aiutare l'antenna per ricevere le trasmissioni televisive più chiare. Alcuni forniture hardware saranno necessari insieme ad alcuni articoli di un approvvigionamento di elettronica e un negozio di servizio via satellite. saranno inoltre tenuti strumenti di uso domestico comune, come la supervisione degli adulti volontà se un bambino è coinvolto da un saldatore viene utilizzato.

istruzione

1 Allentare le viti sul fondo della parabola con il cacciavite a croce. Inserire una estremità del palo braccio laterale nel foro sul fondo del piatto. Serrare le viti di fermo.

2 Mettere il barattolo di caffè vuota sul tavolo con l'estremità aperta rivolta verso l'alto. Misurare 3 pollici dal fondo della lattina. Piantare un chiodo a metà strada nel foro alla boa 3 pollici.

3 Tagliare un'estremità del cavo coassiale con il taglierino. Tagliare una fessura 3 pollici dalla fine taglio con la lama del taglierino. Tirare indietro l'isolamento esterno. Tagliare l'isolamento esterno via con la lama del taglierino.

4 Tagliare una fessura 1 pollice in isolamento interno con la lama del taglierino. Tirare la schiena isolamento interno dal filo centrale all'interno.

5 Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Avvolgere l'estremità del filo interno del cavo coassiale intorno alla testa della vite. Applicare una goccia di saldatura alla testa per fissare il filo. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

6 Martello il chiodo fino in lattina. Premere l'isolamento interno del cavo coassiale contro il lato del barattolo. Applicare alcune gocce di saldatura per garantire l'isolamento interno al contenitore. Lasciare la saldatura fredda per 2 minuti. Scollegare il saldatore.

7 Posizionare il barattolo contro la base del palo braccio laterale in modo che l'estremità aperta sia rivolto verso il piatto. Nastro il barattolo al palo con strisce di nastro adesivo.

8 Collocare la parabola di fuori nel cortile di casa contro un muro in modo che sia rivolto nella direzione generale delle torri di trasmissione televisiva che le stazioni locali nella tua città utilizzano per trasmettere i segnali televisivi.

9 Eseguire il cavo coassiale verso il televisore. Avvitare l'estremità del cavo coassiale all'ingresso "Coax" sul retro del televisore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com