Diesel Tecnico Job Description

   March 8

Diesel Tecnico Job Description


Un tecnico diesel svolge un lavoro di prevenzione e riparazione su macchinari o veicoli che utilizzano un motore diesel. Un tecnico diesel svolge un lavoro di prevenzione per garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature e dei veicoli con motore diesel. Se un veicolo o di una macchina diesel si rompe, i tecnici diesel analizzeranno il problema e ripararlo. Questi tecnici lavorano per governi, organizzazioni o imprese.

Formazione

Una varietà di percorsi di formazione adeguati esiste per diventare un tecnico diesel. Esistono programmi di apprendistato formale, in cui un apprendista lavora con un tecnico diesel addestrato ed esperto. Questo in genere dura circa quattro anni, e comprende un mix di applicazioni del mondo reale e di insegnamento in classe. Un altro percorso di formazione coinvolge frequentare un mestiere o scuola tecnica per ricevere una laurea in diesel o formazione riparazione nel settore automobilistico. Questi programmi scolastici durare da pochi mesi e due anni. Tuttavia, i datori di lavoro vogliono ancora questi laureati di ricevere un po 'di formazione on-the-job.

Condizioni di lavoro

tecnici diesel di solito lavorano in ambienti chiusi; Tuttavia, il lavoro di riparazione può essere necessaria all'aperto o in viaggio. Molti degli strumenti e delle attrezzature, come ad esempio ascensori, richiedono misure di sicurezza adeguate sul posto di lavoro. tecnici diesel di solito lavorano in gruppo con altri tecnici. Lavorare con altri tecnici è fondamentale per i tecnici diesel, che potrebbero avere bisogno di assistenza in esecuzione alcune apparecchiature o sollevare oggetti pesanti. Un tecnico diesel può funzionare per lunghi periodi in piedi o altra posizione scomoda.

Dettagli di lavoro

tecnici Diesel eseguire test diagnostici computerizzati per identificare un problema e quindi riparare il motore da sostituire o la fissazione di un componente rotto. Altri strumenti utilizzati da un tecnico diesel includono utensili pneumatici, macchine utensili - quali torni - strumenti di saldatura e impianti di risalita automotive. tecnici diesel utilizzano anche un dinamometro per misurare la potenza del motore. Una varietà di posti di lavoro esiste, per esempio, alcuni tecnici diesel può funzionare su una serie di problemi, mentre altri potrebbero specializzarsi in un settore particolare, come ad esempio camion diesel o attrezzature industriali pesanti.

Vantaggi e stipendio

A seconda gamma del tecnico dell'esperienza, così come la posizione di lavoro e il datore di lavoro può decidere la qualità delle prestazioni e la velocità dello stipendio. A partire dal 2006, il tecnico diesel medio fatto circa 18 $ all'ora. I più alti tecnici diesel paid hanno lavorato per le amministrazioni locali, facendo circa 21 $ all'ora. Molti tecnici diesel sono una parte di un sindacato, che aiuta a garantire la sicurezza del lavoro e benefici adeguati.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com