Come monitorare le chiamate di emergenza Radio

   August 1

Come monitorare le chiamate di emergenza Radio


Durante la caccia per i bombardieri Boston Marathon, migliaia di ascoltatori monitorati i progressi della ricerca con la polizia e scanner radio di emergenza. Questi dispositivi consentono di ascoltare le stesse frequenze primi soccorritori utilizzano, dando informazioni su situazioni pericolose, grandi crimini e disastri che si verificano. Scegliere lo scanner giusto per le vostre esigenze può essere difficile, comunque, in modo da essere sicuri di fare il vostro lavoro prima di effettuare un acquisto.

Scanner

In origine, le radio della polizia hanno lavorato come qualsiasi altro trasmettitore, e tutto quello che doveva fare per ascoltare era sintonizzarsi sulla frequenza corretta. Tuttavia, molti comuni sono passati a sofisticati sistemi di gestione delle frequenze al fine di ottimizzare le comunicazioni. sistemi a canale gestire utenti in gruppi, mantenendo quelli che devono comunicare tra loro sulla stessa frequenza e spostando frequenze quando le onde radio diventano troppo affollata. I sistemi digitali codificano audio e trasmettono attraverso le onde radio come dati, aumentando il numero di utenti che possono comunicare contemporaneamente. Se il comune utilizza uno di questi sistemi o entrambi, è necessario uno scanner in grado di gestire la tecnologia al fine di ricevere le trasmissioni.

Programmazione

Una volta che hai lo scanner giusto, è necessario programmare con frequenze ed i dati portanti trunking, al fine di raccogliere le comunicazioni. Senza queste informazioni, è possibile ricevere solo frammenti di conversazioni in quanto il sistema si sposta automaticamente gruppi di utenti da una frequenza all'altra. Fortunatamente, ci sono molti gruppi di utenti dello scanner on-line, e molti negozi che vendono gli scanner offrono una consulenza completa sulla selezione dello scanner, come pure le punte di programmazione. Si può anche essere in grado di acquistare uno scanner pre-programmato per il sistema radio di emergenza nella vostra zona.

scanner online

Se il costo di uno scanner trunking digitale sembra un po 'alto, si può essere in grado di trovare una opzione gratuita on-line. Molti appassionati di scanner utilizzano servizi di streaming per trasmettere la loro scanner feed on-line, che consente agli utenti di ascoltare in semplicemente visitando un sito web. Anche se non riesci a trovare uno scanner on-line per la vostra zona, ascoltando il feed vicine può dare un'idea del tipo di contenuto si sente e rendere più facile decidere se l'acquisto di uno scanner per te sarebbe un investimento utile.

Legalità

Nella maggior parte dei casi, gli scanner sono legali, anche se alcuni Stati pongono alcune restrizioni al loro impiego in veicoli o in altre circostanze specifiche. Le leggi di New York sono particolarmente restrittive, che richiedono un permesso anche di possedere uno di questi scanner radio. Verificare con le leggi e regolamenti locali per evitare multe e altri problemi legali prima di utilizzare uno di questi dispositivi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com