Come sostituire le pastiglie dei freni su un 1999 Mercedes CLK 320

   December 13

Come sostituire le pastiglie dei freni su un 1999 Mercedes CLK 320


La Mercedes-Benz CLK-230 è una trazione posteriore coupé / convertibile in base allo stile corpo C-Class. Dal momento che la serie CLK è stata introdotta nel 1992, tutti i modelli sono magazzino con 4 freni a disco antibloccaggio, whick sarà di tanto in tanto bisogno di essere sostituito. Modifica delle pastiglie dei freni su un 1999 Mercedes CLK-230 richiede una certa strumento ed esperienza meccanica.

istruzione

1 Allentare le alette sulle ruote utilizzando una chiave a cricchetto 1/2 pollici e presa occhiello. Posizionare i ruota sul lato opposto del veicolo sollevato. Posizionare un ascensore idraulico sotto un punto del corpo strutturale e sollevare il veicolo. Utilizzare un paio di cavalletti per fissare il veicolo su ogni lato, ponendole sotto punti della struttura.

2 Rimuovere le alette e posto all'interno della ruota. Far scorrere la ruota sotto il veicolo più vicino alla zona di lavoro possibile per una maggiore sicurezza. Rimuovere i quattro bulloni di ritegno che tengono la pinza per il gruppo ruota utilizzando il set chiave a brugola. Battere delicatamente la pinza con il martello di gomma per rimuovere dal rotore.

3 Utilizzare il C-morsetto per spingere il pistoncino della pinza alla sua posizione completamente aperta, mentre le pastiglie dei freni originali sono ancora installati. Rimuovere le pastiglie dei freni originali facendo leva le clip fuori l'unità pinza con un cacciavite. Installare le nuove pastiglie da loro montaggio in luogo e indiscreti la clip sui punti dentellati della pinza.

4 Posizionare la pinza in posizione sul rotore. Serrare ogni bullone di ritenzione alla coppia specificata. Reinstallare la ruota e stringere a mano le alette. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo. Utilizzare la presa chiave a cricchetto 1/2 pollici e occhiello per garantire che ogni aletta è serrato alla coppia prescritta. Inserisci il veicolo e premere il pedale del freno fino a quando non diventa rigido. Ripetere l'operazione per ogni ruota.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com