Come scattare foto con una fotocamera digitale in neve

   June 21

Come scattare foto con una fotocamera digitale in neve


Come scattare foto con una fotocamera digitale in neve. Neve d'inverno può essere una sfida per un fotografo. L'inverno è la luce "più fresco" in natura e le riflessioni luminose da neve e ghiaccio tendono a rendere l'immagine finale troppo "brillante". esposizioni bracketing aiutano quando si fotografa all'aperto nella neve. Alcune macchine fotografiche digitali moderne possono essere impostati per inquadrare automaticamente; questo si ottiene prendendo esposizioni multiple della stessa scena, regolando la velocità di F-Stop o di scatto verso l'alto o verso il basso. In colpi invernali, si vorrebbe chiudere l'apertura di uno o due f-stop o aumentare la velocità dell'otturatore per sottoesporre o ridurre la quantità di luce. Oltre al bracketing, ci sono altri passi da fare per rendere il vostro inverno fotografia uno sforzo piacevole.

istruzione

1 La maggior parte dei fotografi amatoriali sparare in modalità automatica. In questa modalità, la fotocamera imposta la velocità dell'otturatore, l'apertura e il bilanciamento del bianco per il tiro. Lo scopo del bilanciamento del bianco è di equalizzare colori in base alle condizioni di illuminazione. condizioni invernali possono causare i sensori della fotocamera per giudicare male il bilanciamento del bianco. Questo di solito causare neve a guardare bluastro in natura come in questa immagine esempio.

2 In questa immagine, il bilanciamento del bianco è stato regolato e la neve sembra normale, anche se è stato girato in metà mattina. Regolare il bilanciamento del bianco manualmente in base al manuale della macchina fotografica e effettuare più scatti della stessa scena invernale. Guarda le immagini e selezionare l'immagine che si dà la migliore esposizione e bianco più puro. Utilizzare questa impostazione del bilanciamento del bianco durante le riprese in mezzo alla neve. E 'difficile ottenere i dettagli di neve, e se si sono riprese per la texture, la più si è vicini alla neve, meglio è. Anche essere prudenti di ombre. ombre di neve di solito guardare grigio e possono rendere l'immagine grigia. Se si sta riprendendo un ritratto nella neve, esperimento con flash di riempimento sul soggetto, che allieterà il soggetto e farli risaltare in mezzo alla neve.

3 Solo perché sta nevicando, non dimenticare le altre regole della fotografia. Questa è una foto noiosa. Qual'è l'argomento? E 'buono per ottenere altri colori in una foto di neve; cielo blu potrebbe essere sufficiente, ma non con questa immagine.

4 Questa è una foto che potrebbe essere chiamato "Attesa per la primavera." A differenza del precedente quadro, la neve aggiunge all'immagine, ma non è tutta la storia. Non essendo in grado di vedere il volto del cane aggiunge all'immagine, che cattura davvero un momento, e la neve è solo una cornice.

5 A volte la neve è tutta la storia. Fotografare nella neve può essere duro su di voi e la vostra attrezzatura. vestire sempre caldo e indossare guanti. guanti di guida sono grandi perché è possibile utilizzare la fotocamera con loro. Prendere le batterie di ricambio, come il freddo li drena più veloce. Le fotocamere digitali hanno limitato range di funzionamento della temperatura. Controllare il manuale d'uso prima di decollare per le terre selvagge. Le nuove schede SD possono essere utilizzate in temperature estreme.

Consigli e avvertenze

  • Ripresa all'alba e al tramonto è sempre preferibile, e ancor più per i colpi invernali.
  • Lasciate che la vostra macchina fotografica ottenere regolata alle variazioni di temperatura prima dell'uso.
  • Mantenere la attrezzatura fotografica in un sacchetto impermeabile quando non in uso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com