Perché il Cox segnale cavo non uscire con tempo piovoso?

   October 1

Perché il Cox segnale cavo non uscire con tempo piovoso?


A differenza di una TV satellitare, TV via cavo non è così strettamente connesso al clima nella vostra zona. Mentre la pioggia e le nuvole da un temporale fisicamente bloccare il segnale tra antenna satellitare della vostra casa e satellitare del provider in orbita, il sistema via cavo Cox è collegato direttamente alla società tramite cavo coassiale. Questo collegamento diretto assicura che l'immagine rimane chiaro, pioggia o sole - a meno che non ci sia una interruzione nel collegamento attraverso vari mezzi.

Cavi danneggiati

L'immagine che vedete sullo schermo del televisore è solo buono come la potenza del segnale che riceve da Cox. Quando un tecnico Cox installa un nuovo sistema di cavi in ​​casa, spesso prevede l'esecuzione sotterraneo cavo coassiale dal decoder via cavo del quartiere per un box esterno per la vostra casa. Il cavo coassiale è isolato per la protezione contro gli elementi; tuttavia, se non vi è alcun danno a questo cavo, acqua può penetrare. Questo acqua corrode gli elementi di rame all'interno del cavo che aiutano a trasmettere il segnale. Se il servizio via cavo Cox è interrotta quando piove, un cavo esterno danneggiato può essere la colpa.

Problemi specifici del canale

Mentre il segnale via cavo Cox non deve essere interrotto a causa di un evento atmosferico, questo non significa che le stazioni specifici non possono essere influenzati a causa di una tempesta nella zona. Ad esempio, stazioni di notizie locali utilizzano microonde e satellitari camion per la trasmissione di video e audio da vivere nel campo di nuovo alla stazione. Tuttavia, quando c'è una tempesta nella zona, la pioggia, le nuvole e anche un fulmine può fisicamente impedire che il segnale satellitare o microonde di raggiungere intatta stazione. Quando questo accade, provoca che la stazione di trasmettere una immagine compromessa.

Problemi a Cox

Anche se la vostra casa non richiede una parabola satellitare per ricevere un segnale TV, Cox fa. In realtà, i fornitori di TV via cavo acquisiscono i loro segnali provenienti da tutti i diversi canali che offrono attraverso diverse grandi satelliti montati sulla loro proprietà. Cox ha uffici regionali in tutto il paese; questi uffici regionali - dove si trovano i satelliti - ricevono il segnale dai satelliti in orbita, poi li trasmettono ai propri clienti utilizzando una serie di cavi sotterranei. Quando una tempesta passa attraverso la zona, elementi fisici come la pioggia, neve, nevischio, nuvole e la nebbia interferiscono con il segnale prima che arriva alla parabola satellitare di Cox, interrompendo il segnale a casa.

Come contattare Cox

Se si continua a notare interruzioni al vostro servizio via cavo Cox durante la stagione delle piogge, contattare il call center Cox locale. Un rappresentante del servizio clienti può decidere di inviare un tecnico per la vostra proprietà per guardare i cavi in ​​esecuzione a casa vostra per cercare eventuali problemi che potrebbero causare i vostri problemi di immagine. Non tentare di risolvere un cavo esterno da soli; cavi trovano al di fuori della vostra casa - anche se sono sulla vostra proprietà - appartengono a Cox, non a te. Cox è responsabile per la loro manutenzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com