Come sapere se una batteria è Auto Bad

   March 15

Come sapere se una batteria è Auto Bad


I vari componenti elettrici del veicolo, necessitano di una fonte di alimentazione costante per funzionare, che viene fornita dalla batteria. Una batteria di auto in genere durare per diversi anni, ma un cattivo alternatore o di altri componenti difettosi in macchina può causare la batteria di fallire prima del previsto. Test della batteria dell'auto per la tensione corretta vi aiuterà a risolvere i problemi e individuare un problema con l'alimentazione elettrica della vostra auto.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo, spegnere la sua accensione attendere circa 12 ore, o durante la notte. Aperta e sicura al cofano della vettura. Estrarre il positivo (rosso) coperchio del terminale, indicato da un segno "+", per esporre il nodo.

2 Toccare il cavo positivo dal voltmetro al terminale positivo della batteria. Toccare la sonda negativo (nero) dal suo voltmetro al terminale negativo della batteria, indicata da un segno "-". Si dovrebbe ricevere una tensione compresa tra 12,5 e 12,8 se la vettura si è seduto durante la notte, senza il motore acceso.

3 Avviare il motore e toccare le sonde per la stessa posizione di prima per testare l'uscita dell'alternatore. La lettura deve essere compresa tra 13,6 e 14,3. L'alternatore è difettoso se si riceve una lettura diversa.

4 Aprire le celle della batteria e controllare il livello dell'acqua. Riempire le cellule con acqua distillata se il livello dell'acqua cellula è bassa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com