Specifiche Toyota RAV4 batteria

   May 7

Specifiche Toyota RAV4 batteria


La batteria può essere la parte più importante della vostra Toyota RAV4. La batteria consente di eseguire il motore, mantenere il sistema di illuminazione e di riscaldamento di potenza ed elementi di raffreddamento. specifiche della batteria del RAV4 contengono dimensioni importanti, la durata della batteria e le informazioni sulla garanzia per preparare per il vostro prossimo viaggio o di pendolari.

Dettagli

La batteria RAV4 è largo 7,68 pollici di larghezza per 5,16 di lunghezza e altezza 7.13 pollici. La batteria pesa 23.15 chili e contiene 12 volt di potenza. Questo include 35 capacità tasso AH. Il tipo di terminale del bullone è un dado M8. La batteria è il calore e resistente alle vibrazioni. Dispone inoltre di un disegno a tenuta per evitare il contatto con l'acido delle batterie. L'impasto può essere montato ovunque dove il veicolo possiede l'alloggiamento della batteria.

Garanzia

Batterie come il PMU offrono un lavoro e garanzia di materiale per 12 mesi. Il brand PMU offre una garanzia estesa a un costo aggiuntivo. La Duralast è anche una batteria che può inserirsi in un RAV4 e offre una garanzia standard di un anno simile al PMU. garanzie estese coprono spesso la sostituzione della manodopera batteria, ma non per la sostituzione.

Sostituzione della batteria

La batteria Toyota RAV4 durerà per circa quattro anni. Batterie di alta qualità devono essere utilizzati se si possiede un recente RAV4 modello a causa delle caratteristiche elettriche aggiunto, compresi i sistemi di navigazione e prese di corrente. Prima di sostituire la batteria, controllare il sistema di ricarica. batterie RAV4 sono disponibili per anni di modello 1986 ad oggi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com