08 Silverado punte di scappamento

   March 19

08 Silverado punte di scappamento


Nel 1999, il nome di "Silverado" diventano una denominazione ufficiale per una linea di Chevrolet di camion. Prima di questo punto, la designazione Silverado cui un livello di assetto disponibili in camion Chevy. Mentre i camion Silverado sono disponibili con una punta lucida-cromo dalla fabbrica, punte aftermarket sono generalmente costruiti da cromato o acciaio inox, e sono disponibili in una vasta gamma di attacco metodi, stili, forme e scopi.

Tipo di metallo

Chrome è generalmente più economico, a causa dei costi di produzione bassi. Acciaio inossidabile, mentre più costosi, generalmente dura più a lungo. L'acciaio inossidabile resiste alla corrosione e può essere lucidato, senza preoccuparsi di spogliando il livello di brillantezza.

Connessione

terminali di scarico sono collegati tramite saldatura, viti, bulloni e morsetti. In quasi tutte le applicazioni, il punto di connessione terminale di scarico è leggermente più grande del tubo di scappamento. Questo consente alla punta di scivolare sul tubo di scappamento per un collegamento più solido. Saldare punte scorrere sopra il tubo di scappamento e virata saldato sul posto. Saldare punte fornire la più lunga durata. A vite e bolt-on punte scorrere sopra il tubo di scappamento e sono incastrato in posizione con una vite o un bullone. La vite o bullone può anche essere progettati per penetrare il metallo tubo di scappamento per forza di tenuta supplementare. Clamp-on modelli utilizzano un morsetto anello nel punto di collegamento per fissare la punta di scarico al tubo di scappamento. Morsetti saldati alla punta di scarico presso il produttore in genere forniscono più forza di pinze flottanti liberi.

Stili

punte di scappamento sono disponibili come doppio suggerimenti, consigli doppio pareti e le punte che aumentano di diametro da collegamento alla presa di corrente. Ha doppio ramo dal punto di collegamento al tubo di coda per fornire due uscite. punte di scappamento Dual-pareti sono costruite due rotoli di metallo, un diametro maggiore rispetto all'altro per fornire rinfusa al terminale di scarico. Essi sono uniti ad entrambe le estremità. A causa dei costi di produzione e l'ulteriore materiale utilizzato, consigli doppi pareti sono generalmente più costosi. stili punta che aumentano di diametro, dal collegamento al fine, danno l'dell'uso di un sistema di tubo di scarico più grande. Consigli che aumentano di diametro può anche amplificare il suono in uscita.

forme

punte di scappamento sono disponibili in tondo, ovale, quadrato, triangolare, svasato, smussato e forme personalizzate, come ad esempio la Chevrolet bow-cravatta. La fine della punta di scarico può essere tagliato o arrotolato. Tagliare i tubi sono piatte alle estremità, ed espongono il taglio di metallo nudo. I tagli possono essere tagliati - un profondo taglio angolare - o taglio ad angolo in una varietà di stili. Tubi laminati hanno il fine taglio rotolato in bocca del terminale di scarico. estremità Laminati forniscono una fine liscia alla punta di scarico per styling aggiuntivi. terminali di scarico chiuso Laminati dovrebbero avere un piccolo foro nel tubo di scappamento. Una volta installato, il foro deve essere centrato verso la strada per consentire la condensazione e acqua di scarico dal tubo da dietro il rullo.

Scopo

punte di scappamento sono disponibili specificamente per amplificare o smorzare il suono. Suggerimenti che amplificare il suono sono generalmente smussati, a doppia parete o aumento del diametro del tubo di scappamento alla luce di scarico. punte di scappamento possono essere "in risonanza". suggerimenti risuonava contengono un suono smorzamento rivestimento, come la fibra di vetro, per ridurre l'uscita audio al tubo di scappamento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com