Come scaricare il radiatore di un PT Cruiser 2004

   March 18

La Chrysler PT Cruiser è stato un grande successo, quando la prima volta nel 2000. La serie è proseguita nel 2004, con l'aggiunta di un nuovo modello di Turbo 180 cavalli ed il re-branding del modello Turbo 220 CV al "GT Cruiser". Indipendentemente dell'anno, il radiatore su tutti i modelli PT Cruiser rimasto nella stessa posizione, nella parte anteriore del vano motore. Drenante il radiatore in una PT Cruiser 2004 può essere fatto da qualsiasi meccanico albero di ombra.

istruzione

1 Parcheggiare l'2004 PT Cruiser su una superficie piana con un sacco di spazio per lavorare, soprattutto nella parte anteriore del motore. Impostare il freno di stazionamento. Lasciare raffreddare il motore per almeno 20 minuti.

2 Inserire una presa sotto il punto di sollevamento anteriore. Questo punto viene indicato da un piccolo triangolo sul lato inferiore del corpo dietro le ruote anteriori. Sollevare il veicolo da terra abbastanza per voi per raggiungere sotto il radiatore comodamente.

3 Individuare il rubinetto di scarico sul fondo del radiatore. Il radiatore stesso si trova verso la parte anteriore del vano motore. Mettere una vaschetta sotto il rubinetto di scarico.

4 Aprire il tappo del radiatore nella parte superiore del radiatore. Girare in senso antiorario di 1/4 di giro poi tirare il tappo del radiatore.

5 Allentare il rubinetto di scarico con un paio di pinze. Fate questo lentamente, altrimenti l'acqua e liquido radiatore potrebbe rovesciare tutto. Lasciare che il liquido di defluire nella vaschetta di scarico. Chiudere il rubinetto di scarico quando la pentola è piena. Svuotare il fluido in un grande contenitore. Ripetere fino non più fluido esce dal radiatore.

6 Smaltire il liquido del radiatore per le ordinanze locali.

Consigli e avvertenze

  • Tenere i piccoli animali lontani dalla zona mentre si sta svuotamento del radiatore. Sono attratti al radiatore liquido e cercherà di bere, che li può uccidere.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com