Quali sono le differenze nel più veloce tempo, Distanza più breve e meno carburante su un Garmin GPS?

   February 8

Quali sono le differenze nel più veloce tempo, Distanza più breve e meno carburante su un Garmin GPS?


Quando sei in viaggio, è bene avere opzioni. Fattori come la prima classe contro l'economia, o pet-friendly vs pet-free, possono avere un impatto significativo sulla vostra scelta di destinazioni e modalità di viaggio. Lo stesso vale quando si utilizza il GPS Garmin scegliere un percorso di guida, anche se si sta solo cercando di far fronte con il vostro tragitto. Il Garmin permette di scegliere la più breve possibile unità, l'unità più veloce o quello che utilizza il carburante meno, a seconda delle esigenze.

Distanza più breve

Il percorso più breve tra due punti è una linea retta, ma che di solito non è una soluzione pratica quando si guida. Decidere che è il più breve dei vari itinerari può essere un mal di testa per un pilota, ma è abbastanza facile per un GPS. Quando si sceglie "distanza più breve," il vostro Garmin esaminerà tutte le possibili rotte per la destinazione. Poiché conosce già la lunghezza di ogni segmento carreggiate, è un calcolo semplice. Il dispositivo calcola il chilometraggio totale per ogni percorso possibile, confronta i totali, e vi propone i percorsi che richiede la più breve distanza di guida reale. Purtroppo, la distanza fisica non è sempre la considerazione più importante.

Minor tempo

Ci sono solo tante ore in un giorno, e il percorso più breve possibile, non sempre si arriva a destinazione nel più breve tempo possibile. strade di superficie in genere hanno limiti di velocità più bassi, segnali di stop o semafori, e un sacco di strisce pedonali. E 'spesso più efficiente per trovare una strada o importante percorso pendolare, oltrepassate la destinazione prevista, poi prendere un off-rampa e doppio ritorno. Potrai beneficiare evitando tutti quei potenziali fonti di ostruzione, e il limite di velocità più elevata sulle strade principali.

meno carburante

L'opzione "meno carburante" è più complicato da calcolare, perché è più variabile. Guida di strada è in genere più basso consumo di carburante di guida in città, in modo da percorsi che portano su strade principali dovrebbero teoricamente risparmiare gas. In pratica, è più complicato. Come regola generale, più velocemente si guida il più gas si bruciano, e il vostro percorso più veloce da A a B è a volte significativamente più lungo. Il tuo Garmin prende in considerazione tali elementi, e può anche calcolare il costo delle singole rotte, se hai inserito il chilometraggio della vostra auto e il costo locale di gas.

La scelta della rotta

Quale percorso che si sceglie è una questione di preferenze personali, o le vostre priorità in quel momento. Ad esempio, si potrebbe preferire il percorso più breve se l'auto è anziano e in mancanza, o se si sta deliberatamente mantenendo il suo basso chilometraggio come parte della vostra strategia di rivendita. La scelta di un percorso più rapido priorità vostri vincoli di tempo oltre il controllo dei costi e impatto ecologico. Optando per il percorso-carburante sottolinea la frugalità e la consapevolezza ambientale. I modelli con funzione ecoRoute di Garmin può anche calcolare le emissioni di anidride carbonica per ogni percorso. Tenete a mente che se si guida un ibrido, i suoi calcoli saranno imprecisi. Le fermate e ripartenze di guida in città sono costosi in una macchina convenzionale, ma i driver ibridi beneficiano della frenata rigenerativa e basse velocità.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com