Come rimuovere e sostituire il fermo della porta su un Ford Ranger 1991

   May 26

Come rimuovere e sostituire il fermo della porta su un Ford Ranger 1991


L'assemblea serratura della porta su un Ford Ranger 1991 mantiene la porta chiusa dopo l'arresto di esso. Il chiavistello, situato nel bordo posteriore della porta, morsetti attorno ad un perno sporgente dal telaio della porta per tenere la porta chiusa. Tuttavia, il fermo può portare fuori o subire danni, rendendolo inutilizzabile. Se si dispone di competenze di base riparazione nel settore automobilistico, è possibile rimuovere e sostituire la porta gruppo dispositivo di chiusura su una Ford Ranger 1991 a circa un'ora.

istruzione

1 Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti dal pannello della portiera del Ranger. Leva gestire la manovella del finestrino fuori la porta con uno strumento di rimozione finestra di manovella. È possibile acquistare uno di questi strumenti presso il rivenditore di ricambi auto locale per un piccolo prezzo.

2 Sollevare il pannello porta fuori la porta con un utensile trim. Tagliare i perni tengono il pannello porta a porta, quindi è necessario individuare questi intorno al perimetro del pannello della porta e fare leva ognuno sciolto con lo strumento di taglio fino a quando è possibile sollevare il pannello della porta fuori della porta a mano.

3 Utilizzando un set presa, svitare la porta latch dal bordo di uscita della porta. Sganciare il fermo e blocco canne dalla serratura della porta a mano e poi tirare il fermo fuori dalla porta.

4 Inserire la nuova porta fermo nella porta, agganciare le aste di bloccaggio e di blocco per il nuovo dispositivo di chiusura e poi avvitare alla porta con il set di presa.

5 Reinstallare pannello della porta del Ranger in ordine inverso di come è stato rimosso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com