Come disattivare le luci diurne in un Chevy Van

   May 17

furgoni Chevy dotati di luci diurne (DRL) si accende le luci non appena il furgone si sia acceso o nell'unità. Questa caratteristica contribuisce a garantire contro la guida senza luci di notte, e aumentare la visibilità durante i periodi di pioggia e nebbia. Ci sono momenti, tuttavia, quando non si desidera che le luci diurne a quando il furgone Chevy è in funzione - in attesa di qualcuno al di fuori di una casa o in un drive in cinema, per esempio.

istruzione

1 Guardate il manuale d'uso per individuare il fusibile DRL. Ogni veicolo Chevy ha il fusibile in una posizione diversa. Se non si dispone di manuale del proprietario, visitare il centro di assistenza presso un rivenditore Chevy e chiedere un meccanico per indicare la posizione del fusibile DRL.

2 Estrarre il fusibile che controlla il DRLs. In alcuni veicoli potrebbe essere necessario sostituire il fusibile con un fusibile ponticello. Nei veicoli che richiedono un fusibile ponticello, se non metti il ​​fusibile ponticello in, i fari non funzionano affatto. manuale o Chevy rivenditore meccanico per l'utente in grado di consigliare se avete bisogno di uno. È possibile acquistare un fusibile ponticello a ricambi auto negozi e dai rivenditori di Chevy.

3 Accendere il Chevy van e vedere se le luci diurne si accendono automaticamente. Se le luci si accendono, verificare che hai tirato fuori il fusibile corretto o se è necessario installare il fusibile ponticello.

4 Verificare che i fari si accendono quando si accende manualmente.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i furgoni Chevy sono dotati di DRLs.
  • Con il fusibile scollegato, ricordarsi di accendere i fari manualmente.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com