Come stampare una foto da un iPhone

   July 4

Come stampare una foto da un iPhone


La fotocamera iPhone permette di salvare le immagini, inviare foto ad amici e parenti o di creare carta da parati. È anche possibile stampare le immagini preferite con l'acquisto di un'applicazione da iTunes. Una opzione gratuita è quella di scaricare la foto sul desktop del computer e stamparlo utilizzando software di grafica come Paint, che è incluso con il sistema operativo Windows.

istruzione

1 Utilizzare una porta USB per collegare il vostro iPhone al computer. Se si dispone di iTunes, è possibile utilizzarlo per caricare le immagini della telecamera.

2 Fare clic sul pulsante Start di Windows e selezionare "Tutti i programmi". In questo menu, selezionare "Accessori" e poi "Acquisizione guidata immagini". Il sistema operativo Windows considera l'iPhone come una macchina fotografica, in modo da poter trasferire le immagini dal telefono al computer.

3 Fare clic su "utenti esperti" collegamento alla finestra di apertura. Una directory si apre con un elenco di file di iPhone. Copiare l'immagine che si desidera stampare in una directory sul disco rigido del computer.

4 Aprire Microsoft Paint e caricare l'immagine trasferita nell'applicazione. Potrebbe essere necessario ridimensionare l'immagine da stampare su carta più piccolo. Per ridimensionare l'immagine, selezionare l'opzione di menu "Immagine" e selezionare "Ridimensiona / Inclina." Inserire una nuova altezza e larghezza, misurata in percentuale. Per esempio, inserendo "50" nella casella di testo riduce la dimensione dell'immagine del 50 per cento.

5 Fare clic sul menu "File" e selezionare "Stampa". Selezionare una stampante e quindi fare clic su "Stampa". L'immagine iPhone ora deve essere stampata.

Consigli e avvertenze

  • L'applicazione Air.Photo consente di stampare le foto direttamente dal vostro iPhone. Il collegamento è incluso nella risorsa in fondo a questo articolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com