Specifiche tecniche Nissan 350Z

   February 20

Specifiche tecniche Nissan 350Z


La Nissan 350Z è entrata l'ultima venduto come un coupé nel 2008 e come roadster nel 2009 prima di essere finalmente sostituita dalla 370Z. La 350Z ha avuto un ciclo di produzione di sette anni e ha ottenuto recensioni favorevoli come un valore eccellente per una vettura sportiva. Il sito automobilistico Edmunds riconosce uno dei professionisti della 350Z come il suo stile, riferendo che "sembra ancora grande dopo diversi anni."

Motore

Al centro di qualsiasi auto sportiva è il suo motore. La Nissan 350Z dispone di un 3,5 litri V-6 motore con una doppia camma in testa. Il foro motore è 3,91 pollici e la corsa è di 3,2 pollici. Il rapporto di compressione del motore è 10.6-to-1.

Energia

La Nissan 350Z è noto per avere un sacco di pep nonostante fosse un piccolo V-6 auto sportive. Il modello del 2008 è valutato a 306 cavalli e 268 piedi-libbre di coppia a 4.800 giri al minuto.

Fuel Economy

La Nissan 350Z utilizza benzina super senza piombo. Il suo voto il risparmio di carburante è di 18 mpg in città e 25 mpg sulla strada. La capacità del serbatoio è di 20 litri.

Trasmissione

La 350Z è stato offerto in diversi pacchetti di assetto diversi e con varie opzioni. Dal punto di vista tecnico, la più importante di queste opzioni è la trasmissione. Gli acquirenti possono scegliere tra un cambio manuale a sei marce o un automatico a cinque marce.

Dimensioni

La Nissan 350Z è un elegante ma compatta vettura sportiva misura 169,8 pollici di lunghezza, 71,5 pollici di larghezza e 52,1 centimetri in altezza. Il peso lordo del veicolo è 3.919 sterline.

Frenata e maneggevolezza

La 350Z ha un ABS e Brake Assist sistema a quattro ruote motrici per fornire una frenata sicura in condizioni di guida difficili. Tutte e quattro le ruote sono dotate di freni a disco che sono ventilati per la dispersione del calore. La sospensione multi-link è indipendente nella parte anteriore e la parte posteriore. La sospensione utilizza molle elicoidali e barra stabilizzatrice. Il servosterzo adatta per ospitare velocità del veicolo.

Opzioni

Le finiture più popolari della 350Z sono stati la roadster e la coupé. Entrambe le vetture in grado di ospitare due passeggeri, ma la roadster ha un tetto convertibile. Il tetto impiega circa 20 secondi per cadere sul roadster.

Cabina

All'interno della 350Z, i due sedili sono in stile sportivo con altezza e inclinazione regolabile. Airbag sono forniti per entrambi i sedili e vengono attivati ​​da sensori quando i sedili sono occupati. La cabina offre 38.2 pollici di margine di altezza e ha un volume interno di 50,5 piedi cubi. I sedili dispongono di rivestimenti in tessuto. Il sistema audio di serie comprende un lettore CD con radio AM / FM e un sistema audio a sei altoparlanti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com