Come modificare freni posteriori su una Honda Accord

   March 23

Come modificare freni posteriori su una Honda Accord


Modifica dei freni posteriori sul tuo Honda Accord può essere un po 'complicato, ma non è difficile; tuttavia, è necessario prestare attenzione ai dettagli. Se questa è la prima volta che si sta modificando freni posteriori a tamburo o, è una buona idea avere entrambi i gruppi freni posteriori esposti-tamburi off. In questo modo è possibile lavorare su un set e, come si è pronti per assemblare i componenti del freno, e guarda il montaggio sul altra ruota in modo da sapere come i componenti si trovano in luogo. Le seguenti operazioni sono basati su un accordo 2003 con un motore 2.4L, che è simile alla maggior parte posteriore, modelli freni a tamburo.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in una superficie luogo e livello di sicurezza.

2 Allentare le alette ruota su entrambi i pneumatici posteriori. Sollevare la parte posteriore del veicolo mediante un jack piano e sicuro sostegno su cavalletti.

3 Rimuovere le gomme posteriori, rilasciare il freno di stazionamento e rimuovere i tamburi dei freni posteriori dai gruppi ruota. A questo punto, lavorare su un solo set di freni e utilizzare l'altro insieme come punto di riferimento per guidare l'utente, se necessario, come si è pronti a installare i nuovi ceppi freno sul gruppo freno opposto.

4 Rimuovere la molla superiore tenendo entrambe le ganasce insieme. È possibile utilizzare uno strumento molla del freno o un normale cacciavite.

5 Spingere le molle di tenuta simili a pulsanti e rilasciare i perni di tensione. Eliminare la parte superiore delle ganasce assemblaggio giù. Staccare la molla di ritorno inferiore.

6 Sollevare il gruppo ganascia leggermente fuori la loro piastra di montaggio posteriore. Disinserire il cavo del freno dalla leva. Rimuovere la ganascia del freno e quindi rimuovere la leva del freno di stazionamento formano la ganascia del freno rimuovendo il piccolo U-clip.

7 Pulire i componenti della piastra di montaggio e del freno di montaggio dei freni con parti del freno più puliti e un negozio di panno pulito.

8 Collegare la leva del freno di stazionamento per il nuovo pattino utilizzando un nuovo U-clip e chiudere la clip utilizzando un paio di pinze. Installare il cavo del freno di stazionamento per la ganascia del freno posteriore. Assicurarsi di identificare la ganascia del freno posteriore e anteriore confrontando le nuove unità con il gruppo freno opposto.

9 Ricoprire le superfici di scorrimento sulla piastra posteriore con Molykote 44MA o grasso simile.

10 Montare la molla della leva di auto-regolazione sul freno anteriore, quindi montare entrambe le ganasce con le loro sorgenti superiori e inferiori e il bullone di regolazione. Installare il gruppo sulla piastra posteriore, fissarlo con il perno molla di tensione e agganciare la molla di ritorno superiore alla scarpa posteriore.

11 Modificare le ganasce dei freni sulla ruota opposta e quindi installare entrambi i tamburi dei freni e pneumatici.

12 Abbassare il veicolo e premere il pedale del freno più volte per consentire il chiavistello a molla autoregolante sulle assemblee dei freni posteriori per regolare i freni posteriori.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio cambiare ganasce o pastiglie in coppia. Se è necessario sostituire un insieme di freno per esempio, modificare i freni su entrambi i gruppi ruota anteriore o posteriore. Questo consentirà di evitare la vettura di tirare da una parte a causa di usura dei freni irregolari come passo sui freni.
  • pastiglie dei freni e le scarpe possono contenere amianto, che è noto per causare il cancro se inalato in grandi quantità. Assicurarsi di pulire la polvere dei freni pulito dai componenti e assiemi con detergente per freni e non soffiare o disturbare la polvere dei freni in qualsiasi altro modo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com