Come trasferire musica Into My iPhone MP3 Player

   March 27

Come trasferire musica Into My iPhone MP3 Player


Trasferimento di musica sul lettore MP3 iPhone è un processo a più fasi, ma è relativamente semplice. Il tempo necessario per completare l'operazione può variare a seconda della posizione iniziale, e il formato della vostra musica, ma a prescindere da queste considerazioni, la parte attiva del processo di trasferimento non dovrebbe richiedere più di qualche minuto. Se si prevede di trasferire più di un paio di canzoni o album, è probabile che la parte più in termini di tempo del processo di trasferimento sarà il trasferimento automatico dei dati tra il computer e l'iPhone.

istruzione

Preparazione per il trasferimento

1 Collegare il cavo USB per iPod / iPhone ad uno dei computer & # 039; s slot USB. Inserire l'estremità opposta del cavo nella base del vostro iPhone. Accendere il computer e inizializzare il computer & # 039; s sistema operativo. Se i file musicali sono su un CD, DVD, chiave USB o altro supporto rimovibile, inserire / collegare il supporto al computer.

2 Se avete iTunes installato sul computer, aprire iTunes. Se non si dispone di iTunes installato, aprire un browser Web, indirizzare il browser per iTunes.com, premere il tasto "Download Free" pulsante al centro della pagina e seguire le istruzioni sullo schermo per installare e aprire iTunes.

3 Attendere che iTunes per riconoscere il vostro iPhone. Il vostro iPhone è stato riconosciuto quando la parola "iPhone" appare sotto i "dispositivi" voce nella colonna sul lato sinistro dell'interfaccia di iTunes.

Esecuzione del trasferimento

4 Individuare la musica che si desidera trasferire. Se è su un CD, che dovrebbe essere accessibile attraverso il "D: / drive" cartella del menù "Computer". Se si trova su una chiave USB o altro supporto di memorizzazione, dovrebbe essere accessibile attraverso la "E: / drive" o "F: / unità" cartelle. Se è già presente sul computer & # 039; s disco rigido, dovrebbe essere accessibile attraverso il "C: / drive" cartella. Se necessario, utilizzare la barra di ricerca nella parte superiore della finestra "Computer".

5 Fare clic sul menu "File" nell'angolo in alto a sinistra dell'interfaccia di iTunes. Nel menu a discesa, selezionare "Aggiungi file alla libreria" se si desidera trasferire uno o più file individuali sul vostro iPhone, o "Aggiungi cartella alla Libreria" se si desidera trasferire una o più completi cartelle. Navigare nel menu alla posizione in cui la musica è attualmente memorizzato, e selezionare i file / cartelle che si desidera trasferire. Fare clic su "Apri". I file selezionati verranno trasferiti ad iTunes, con il progresso indicata dalla barra e il testo in alto al centro dell'interfaccia di iTunes.

6 Una volta completato il trasferimento, cliccare su "iPhone" sotto le "Dispositivi" voce nella colonna di sinistra. Clicca su "Sync" nell'angolo inferiore destro dello schermo. La tua musica sarà ora trasferito al vostro iPhone. Il progresso e il completamento saranno indicati dalla barra e il testo in alto al centro dello schermo.

Consigli e avvertenze

  • Non scollegare l'iPhone dal cavo fino a quando il trasferimento è indicato come completo. In questo modo interrompere il trasferimento di musica, e può causare malfunzionamenti supplementari nel vostro iPhone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com