Come faccio Trasmissioni lavoro?

   July 4

Automatico

Il centro del sistema di trasmissione automatica è una coppia di gruppi di ingranaggi satelliti. All'interno della ruota planetaria set è un ingranaggio localizzato in posizione centrale (denominato ingranaggio solare). L'ingranaggio centrale è circondato da ingranaggi più piccoli, o satelliti. Ogni ingranaggio pianeta ha un elemento portante. L'ingranaggio pianeta stesso è ospitato all'interno di un ingranaggio più grande, chiamato una corona dentata. La corona dentata è l'uscita per tutta la forza generata da una combinazione di ingranaggi satelliti che interagiscono con la corona dentata. L'intero sistema planetario è contenuto all'interno di un telaio di ferro nel veicolo.

Manuale

L'operatore commuta manualmente la coppia dell'albero, utilizzando un pedale. Il pedale funziona una frizione che si sposta tra gli ingranaggi rotanti sbloccati. Il conducente si muove una frizione (bastone shifter) per selezionare gli ingranaggi. Moto, a differenza di altri veicoli, usano un cambio sequenziale; in tal modo, le moto possono spostare solo per la marcia successiva alto o più basso dal cambio corrente. Una scatola del cambio moto contiene ingranaggi che sono vagamente vicino alloggiati. Il collare (dispositivo utilizzato per commutare marce) è collegato ad un ingranaggio e l'albero. Il collare è collegato ad un meccanismo di cambio marcia, che è collegato al link multipli. Questo tipo di trasmissione si muove in modo lineare. anelli Blocker impediscono il collare di muoversi tra più di due marce in una volta.

Velocità e Riduzione

La velocità di un veicolo si riduce quando la corona (forza di uscita) ruota ad una velocità minore di giri al minuto (RPM) rispetto agli ingranaggi satelliti interne (forza di ingresso). Gli ingranaggi planetari interni sono parte dell'albero di ingresso che guida la corona dentata. Quando la velocità dell'albero diminuisce (riduzione di velocità si verifica nel veicolo), la coppia del motore motore aumenta. Questo aumento di coppia è ciò che permette al veicolo di salire colline ripide in un ambiente marcia bassa, o trainare un rimorchio o altro carico, per esempio. le marce alte sono selezionati dal sistema di trasmissione quando la velocità di ingresso diminuisce, e l'albero di uscita ruota più velocemente. la coppia del motore del motore viene ridotta a marce alte, ed è per questo che è difficile per un veicolo di muoversi su una collina in marcia alta. trasmissione ad alta e bassa del cambio non è limitato ai veicoli da solo. Mulini a vento utilizzano trasmissione ad ingranaggi per eseguire i generatori elettrici. Nel caso di generatori eolici, la marcia bassa (alta coppia) dell'albero dell'ingranaggio mulino gira un albero marcia superiore il generatore elettrico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com