Come spostare musica da un iPod ad un iPhone

   February 27

L'iPhone di Apple, introdotto dalla società di tecnologia della California nel 2007, annovera tra le sue molteplici funzioni di un'applicazione per iPod che permette agli utenti di ascoltare la loro musica proprio come farebbero con un iPod normale. Stando così le cose, molti utenti di iPhone hanno rinunciato loro iPod in favore di portare in giro solo il telefono cellulare. Una delle sfide di questa transizione, tuttavia, si sta muovendo la musica dal vostro iPod al vostro iPhone. Utilizzando iTunes in combinazione con il software di ripping poco costoso iPod, è possibile spostare facilmente la musica dal vostro iPod al vostro iPhone.

istruzione

1 Collega il tuo iPod al computer e aprire il tuo programma preferito iPod ripping, come ad esempio Senuti o TouchCopy. Selezionare la musica che si desidera spostare al vostro iPhone nella finestra principale del programma e copiarlo su iTunes. È possibile farlo in Senuti impostando il "Salva posizione" menu a discesa per "cartella iTunes Music" nel titolo la copia della finestra di dialogo Preferenze. In TouchCopy, basta cliccare sull'icona "Copia di iTunes" nella parte superiore della finestra dell'applicazione.

2 Scollegare l'iPod e collegare il vostro iPhone al computer. Aprire iTunes e selezionare la libreria musicale nella colonna di sinistra della finestra dell'applicazione.

3 Selezionare la musica che era sul vostro iPod e trascinarlo verso l'icona del vostro iPhone sotto "Dispositivi" nella colonna di sinistra. Le canzoni dal vostro iPod saranno trasferiti al vostro iPhone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com