Come ottenere i programmi per un iPhone CECT

   February 27

Come ottenere i programmi per un iPhone CECT


CECT è un produttore di telefoni cellulare in Cina che produce cloni di vari modelli di Nokia e l'iPhone di Apple. Uno dei cloni di iPhone del CECT è conosciuta come la i9 e sembra molto simile a iPhone in design e funzionalità. Trovare applicazioni per il i9 non è così facile come il modello originale di iPhone, perché non vi è alcuna "App Store" per usare. Il i9 è dotato di un cavo USB che può collegare il telefono a un PC. Ci sono diversi punti vendita su Internet che forniscono applicazioni i9 liberi, e alcuni che offrono applicazioni di fascia più alta per una tassa. Dal momento che il i9 sport l'uso di Java, mentre l'iPhone non è così, ci sono numerose applicazioni disponibili sul i9 che non sarebbe mai essere disponibile su iPhone.

istruzione

1 Condurre una query di motore di ricerca per le applicazioni i9. Ci sono molti siti su Internet che offrono applicazioni per il CECT i9. Utilizzando un motore di ricerca dovrebbe puntare alle posizioni giuste.

2 Partecipare a un forum di supporto i9. Questi sono bacheche dove gli utenti i9 di tutto i temi Post World di interesse per gli utenti i9 e risolvere i problemi di ogni altri. Questo è anche un buon modo di trovare siti web che offrono applicazioni per il dispositivo. Questi forum possono essere facilmente trovati attraverso una semplice query dei motori di ricerca.

3 Ricerca di programmi Java da installare. Dal momento che il i9 usa Java per eseguire i suoi programmi, è possibile cercare su Internet per queste applicazioni specifiche. Questi tipi di programmi sono noti come file "jar" e possono essere facilmente consultati attraverso un motore di ricerca. Molti siti web chiederà il tipo di telefono che hai, e spesso il i9 non è elencato. Basta digitare CECT nella funzione di ricerca e selezionare qualsiasi telefono CECT che compare sulla lista. Spesso sarà la A1000 CECT.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com