Fattori di rischio per incidenti automobilistici

   February 23

Fattori di rischio per incidenti automobilistici


incidenti automobilistici rappresentano una delle principali cause di morte negli Stati Uniti, con una morte ogni 12 minuti. L'avanzare della tecnologia, le automobili diventano più sicure, con le caratteristiche che sia a prevenire gli incidenti, come le macchine fotografiche di backup e proteggere gli occupanti, come gli airbag. Ma gli incidenti sono ancora comuni, perché la causa più comune di incidenti non può essere risolto con la tecnologia. prestazioni del driver Poor causa la maggior parte degli incidenti automobilistici.

eccesso di velocità

Secondo la Federal Highway Administration, eccesso di velocità fa sì che ben un terzo degli incidenti mortali ogni anno. Anche se sono stati compiuti progressi in materia di guida ubriaco, nessun progresso si è verificato nella zona di incidenti di velocità legate. Eccesso di velocità non è solo la guida più veloce del limite di velocità; guidare più velocemente di quanto le condizioni lo permettono è anche considerato eccesso di velocità e causa incidenti.

sonnolenza alla guida

Il Traffico di Strada pubblica nazionale per la sicurezza studia sonnolenza alla guida. Incidenti causati da conducenti assonnati tendono a verificarsi in tarda notte o la mattina presto e in metà pomeriggio. Gli anziani hanno maggiori probabilità di avere incidenti legati alla sonnolenza alla guida nella metà pomeriggio. Un fattore spesso trascurato a causa di incidenti, sedativi farmaci come gli antistaminici, rendono i conducenti drowsier che si rendono conto. Il lavoro a turni è stato anche coinvolto in incidenti sonnolenza alla guida.

Distrazione driver

Il Traffico di Strada pubblica nazionale per la sicurezza definisce distrazione del guidatore, come qualsiasi attività distogliere l'attenzione del conducente dalla guida. attività di distrazione possono includere parlare su un telefono cellulare, la regolazione di un radiocomando, tendente ai passeggeri in auto o di diventare perso nei suoi pensieri. Sebbene dispositivi come unità di navigazione GPS hanno scopi importanti veicoli, li utilizzano durante la guida può distrarre un driver al punto di deterioramento. dispositivi Bluetooth consentono un conducente di parlare al cellulare senza tenere, ma la conversazione si può ancora essere fonte di distrazione.

I driver Intoxicated

Fattori di rischio per incidenti automobilistici

il consumo di alcol prima di guidare intralcio alla guida.

Secondo il National Highway Traffic Safety Administration, una morte alcol-correlati si verifica sulle strade americane ogni 30 minuti. Come ottenere statistiche precise sugli incidenti legati alla droga è difficile perché i conducenti non sono sempre testati per sostanze controllate dopo gli incidenti. Bere alcol prima di guidare provoca visione doppia, scarsa coordinazione e disorientamento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com