Come controllare il livello del segnale su una scientifica Atlantico 8300HD

   May 21

decoder digitale come la Scientific Atlanta 8300HD sono dispositivi potenti progettati per espandere qualsiasi centro di intrattenimento domestico. Il 8300HD non solo permette di accedere a centinaia di canali nello spettro digitale, ma anche funzioni digitali come la registrazione DVR e sullo schermo guide canale. Un decoder digitale deve ricevere un segnale forte e coerente dal cavo jack a muro in modo da dare una alimentazione continua su qualsiasi canale si intende guardare. Se si dispone di una Scientific Atlanta 8300HD installato in casa e necessario verificare che sta ricevendo un segnale abbastanza forte, è possibile controllare la potenza del segnale in pochi passi indolore.

istruzione

1 Eseguire la scansione attraverso il vostro intero line-up del canale e assicurarsi che tutti i canali sono in arrivo attraverso senza errori. Il primo sintomo di un cavo coassiale che non sta inviando un segnale abbastanza forte per un decoder via cavo è canali mancanti. Potete chiedere al vostro provider via cavo, se non siete sicuri di quanti canali si suppone di ottenere. Se vengono tutti attraverso senza errori, si è pronti per continuare a controllare la potenza del segnale.

2 Guarda alcuni canali per alcuni minuti per verificare eventuali problemi di immagine intermittenti. Sul decoder digitali, un cavo di segnale debole, si manifesta in genere come un quadro pixelizing o il congelamento, in modo da guardare alcuni canali per alcuni minuti per assicurarsi che il quadro è coerente.

3 Eseguire la scansione attraverso la vostra guida ai canali su schermo per assicurarsi che tutti i dati della guida scaricato correttamente. Un altro modo in cui un cavo di segnale debole può manifestarsi su un decoder digitale è che i dati di guida non saranno completamente scarica; alcuni programmi verranno visualizzati in bianco o mostrare un messaggio di errore del tipo "non sono disponibili dati." Se tutti i dati è stato scaricato correttamente e confermato che tutti i canali stanno mostrando senza problemi di qualità dell'immagine, è stato confermato che il vostro 8300HD riceve un segnale abbastanza forte per soddisfare le vostre esigenze di cavi-osservazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com