Uno dei modi più semplici per distruggere un BlackBerry è quello di cadere in acqua. L'acqua può causare un corto circuito dell'elettronica interna; se si verifica un corto circuito, il dispositivo è irreparabile. Se si può ottenere fuori dall'acqua in modo rapido e togliere l'alimentazione prima che si verifichi un corto circuito, c'è una possibilità è possibile salvare il BlackBerry. Non vi è alcuna garanzia di successo una volta che il BlackBerry si bagna.
Una piccola dose di acqua non danneggiare il tuo BlackBerry a meno che l'elettricità è in esecuzione attraverso di essa, quindi la cosa più urgente è necessario fare quando il BlackBerry è stato sommerso è quello di tagliare il potere. Rimuovere il BlackBerry dall'acqua e ottenere la batteria rapidamente. Si può essere tentati di mettere la batteria per vedere se BlackBerry funziona ancora, ma è imperativo che non si accende il dispositivo fino a quando si è certi tutta l'umidità è andato.
Un BlackBerry che è stato completamente sommerso avrà acqua dappertutto, e il modo più veloce per asciugare fuori è quello di aprire il caso. Se non si apre il caso, l'acqua all'interno ci vorrà molto più tempo per evaporare, e non si può mai essere sicuri che sia completamente asciutto. La maggior parte dei BlackBerry sono facili da smontare, che richiede niente di più che un T6 o T4 cacciavite e un bastone di leva. Una volta che il dispositivo è a parte, usare aria compressa per soffiare via tutta l'umidità visibile.
Alla fine, il BlackBerry si asciugherà da solo se si lascia in un luogo fresco e asciutto, ma questo potrebbe richiedere diversi giorni. Per accelerare il processo, mettere i componenti BlackBerry, tra cui l'involucro, all'interno di un contenitore ermetico con un essiccante. Un essiccante è qualsiasi sostanza che assorbe umidità, come pacchetti di gel di silice o riso asciutto. pacchetti disseccanti si possono trovare nei negozi di hobby e negozi per la casa. Lasciare i componenti nel contenitore con l'essiccante per almeno 24 ore, quindi ispezionare loro per vedere se appaiono secca, e rimuoverli se ne sono. È possibile farlo senza prendere il BlackBerry a parte, ma in quel caso è meglio lasciare che il dispositivo di riposare per 48 ore o più, perché ci vuole più tempo per un BlackBerry chiuso ad asciugare.
L'alcol è una sostanza meravigliosa per la pulizia di circuiti stampati. Si rimuove molti tipi di sporco e corrosione, e si asciuga rapidamente. Utilizzare almeno il 98 per cento puro alcool isopropilico, insieme con un pennello, per pulire il circuito. Lavorare lentamente e cercare di trovare eventuali macchie bianche, nero o verde chiaro su componenti metallici della scheda. Spennellate tali aree con una spazzola saturo per rimuovere l'accumulo. Lasciate che i pezzi asciugare per qualche minuto prima di mettere il dispositivo di nuovo insieme. Ora, non c'è niente da fare, ma vedere se funziona.
© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com