Cosa fare se ho lasciato cadere un BlackBerry in acqua?

   February 11

Cosa fare se ho lasciato cadere un BlackBerry in acqua?


Uno dei modi più semplici per distruggere un BlackBerry è quello di cadere in acqua. L'acqua può causare un corto circuito dell'elettronica interna; se si verifica un corto circuito, il dispositivo è irreparabile. Se si può ottenere fuori dall'acqua in modo rapido e togliere l'alimentazione prima che si verifichi un corto circuito, c'è una possibilità è possibile salvare il BlackBerry. Non vi è alcuna garanzia di successo una volta che il BlackBerry si bagna.

Rimuovere Alimentazione

Una piccola dose di acqua non danneggiare il tuo BlackBerry a meno che l'elettricità è in esecuzione attraverso di essa, quindi la cosa più urgente è necessario fare quando il BlackBerry è stato sommerso è quello di tagliare il potere. Rimuovere il BlackBerry dall'acqua e ottenere la batteria rapidamente. Si può essere tentati di mettere la batteria per vedere se BlackBerry funziona ancora, ma è imperativo che non si accende il dispositivo fino a quando si è certi tutta l'umidità è andato.

Aprirlo

Un BlackBerry che è stato completamente sommerso avrà acqua dappertutto, e il modo più veloce per asciugare fuori è quello di aprire il caso. Se non si apre il caso, l'acqua all'interno ci vorrà molto più tempo per evaporare, e non si può mai essere sicuri che sia completamente asciutto. La maggior parte dei BlackBerry sono facili da smontare, che richiede niente di più che un T6 o T4 cacciavite e un bastone di leva. Una volta che il dispositivo è a parte, usare aria compressa per soffiare via tutta l'umidità visibile.

Aspirare l'acqua

Alla fine, il BlackBerry si asciugherà da solo se si lascia in un luogo fresco e asciutto, ma questo potrebbe richiedere diversi giorni. Per accelerare il processo, mettere i componenti BlackBerry, tra cui l'involucro, all'interno di un contenitore ermetico con un essiccante. Un essiccante è qualsiasi sostanza che assorbe umidità, come pacchetti di gel di silice o riso asciutto. pacchetti disseccanti si possono trovare nei negozi di hobby e negozi per la casa. Lasciare i componenti nel contenitore con l'essiccante per almeno 24 ore, quindi ispezionare loro per vedere se appaiono secca, e rimuoverli se ne sono. È possibile farlo senza prendere il BlackBerry a parte, ma in quel caso è meglio lasciare che il dispositivo di riposare per 48 ore o più, perché ci vuole più tempo per un BlackBerry chiuso ad asciugare.

Pulire con l'alcol

L'alcol è una sostanza meravigliosa per la pulizia di circuiti stampati. Si rimuove molti tipi di sporco e corrosione, e si asciuga rapidamente. Utilizzare almeno il 98 per cento puro alcool isopropilico, insieme con un pennello, per pulire il circuito. Lavorare lentamente e cercare di trovare eventuali macchie bianche, nero o verde chiaro su componenti metallici della scheda. Spennellate tali aree con una spazzola saturo per rimuovere l'accumulo. Lasciate che i pezzi asciugare per qualche minuto prima di mettere il dispositivo di nuovo insieme. Ora, non c'è niente da fare, ma vedere se funziona.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com