Come Costruito in HD sintonizzatori lavoro

   September 27

Come Costruito in HD sintonizzatori lavoro

Informazioni tecniche

Un sintonizzatore TV incorporato in HD (abbreviazione di "alta definizione") funziona in modo molto semplice. Quando una stazione televisiva trasmette loro programmazione, le informazioni audio e video in condensati in un segnale che è in grado di essere trasmesse in via etere o ad un provider via cavo o via satellite. Il segnale poi raggiunge il televisore sia tramite un decoder via cavo o un'antenna e il sintonizzatore HD converte di nuovo in informazioni audio e video che la televisione può capire e visualizzazione.

frequenze

Le stazioni televisive tutto in onda su diverse frequenze per mantenere la loro programmazione separata dai loro concorrenti. Il televisore si riferisce a queste frequenze distinte come canali. Il sintonizzatore incorporato in HD può distinguere tra e cambiare avanti e indietro dai diversi canali con il clic di un pulsante. Quando si preme il tasto "Channel" sul telecomando, ciò che si sta realmente facendo è dire al vostro costruito in sintonizzatore HD per iniziare a ricevere le trasmissioni da una frequenza diversa.

Sincronizzare

Poiché le informazioni audio e video è condensato in un unico segnale in trasmissione, e importante lavoro del sintonizzatore incorporato HD è di ricomporre le informazioni in modo corretto. Il sintonizzatore sincronizzare l'audio e il video per assicurarsi che essi stanno giocando in modo corretto e che non vi è alcun ritardo tra uno. Se avete mai guardare un programma televisivo e il rumore di qualcuno che parla viene prima o dopo che effettivamente vederli parlare, non vi è più che probabile un problema con il sintonizzatore incorporato HD.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com